raga ma a voi funziona usb del cell?? il pc nn mi riconosce il cell lo carica solo... ho anche aggiornato i driver usb samsung... al momento ho istallato ultima nightly
raga ma a voi funziona usb del cell?? il pc nn mi riconosce il cell lo carica solo... ho anche aggiornato i driver usb samsung... al momento ho istallato ultima nightly
Ultima modifica di Gisworld90; 22-03-14 alle 15:16
pegasusq e cfq, almeno sono quelli che uso io
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
Oggi ho installato per la prima volta CM11 (ultima nightly). Non mi funzionano più i programmi di routering bluetooth UBT Mono e altri) che mi permettevano di sentire l'audio del cell nelle casse della macchina. I programmi partono regolarmente, ma a parte un leggero fruscio non si sente nulla, come se il telefono non passasse l'audio. Mi era successo pure con CM10.2
Avete qualche idea? Perché per me è fondamentale sentire l'audio sull'auto.
sul mio cellulare ho installato la philz 4.35 e vorrei aggiornarla al 6.0.4.4 per mettere kit kat ma non so come aggiornare philz, qualcuno può aiutarmi?
Ragazzi ho installato l'ultima nightly della Cyano sull'S2 (già Cyano 10) della girl e mi è rimasto sul logo cyano da 20 minuti... Posso recuperare in qualche modo?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Si, fai i wipe...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
RECENSIONE PERSONALE
Lati positivi
fluidità batteria
Lati negativi
alcune gesture di samsung jb mi mancano un pò, il gps non va bene e quindi pure maps, le opzioni sviluppatore non ci sono? ,il multiview non ce? infine questa è kit kat ma non riesco a capire cosa abbia in piu rispetto a jb... Qualcuno ha notato le mie stesse cose o sapete come si puo migliorarle? Io cmq ho installato la versione 319
PS aggiornero se trovo altro questo post nei prossimi giorni
Anche l offline tal non ce???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di fabiano88; 23-03-14 alle 17:53