CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 768 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy s3 e galaxy tab

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=dexter27;5533556]Salve ragazzi, voi consigliate il passaggio da dalvik ad art? Pregi e difetti di quest'ultimo? La batteria migliora? Grazie

    Ragazzi quindi che mi dite riguardo a questo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma non del mondo android e del modding in generale. Sul mio galaxy s2 ho sempre avuto la rom stock fino a qualche mese fà quando ho voluto provare l'unica stabile (che fosse ufficiale cynogenmod) e ho messo la stable 10.1. Qualche giorno fà collegando il cellulare al pc (in memoria di massa) per recupere delle foto cancellate accidentalmente, una volta scollegato ho notato che erano stati dati dei permessi di root a non ho ben capito quale applicazione, stà di fatto che sembra non esserci più il root, non mi fà accedere alle cartelle di sistema e root checker non lo rileva. detto questo volevo formattare tutto e rimetterla sù, però gia che ci sono ero curioso di provare qualche versione più recente, escludendo la 10.2 che ufficialmente è rimasta nighly e non ne ho sentito parlare benissimo, ero intenzionato a provare la CM 11 Snapshot m5. la cosa fondamentale per me è che non ci siano problemi per quanto riguarda il segnale 3g e nella ricezione e invio chiamate/sms, insomma la stabilità in quel senso. bug minori posso tollerarli. qualcuno mi può confermare ciò?

  4. #1663
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti di nuovo visto che nessuno minha risposto .Ho seguiyo passo passo la guida e mi trovo un sistema operativ pieno di difetti, non vedenla SD interna, non va la fotocamera, non vanno alcune app tipo il google text to speech.Avevo fatto il nandtoid backup online con la apposita app che ho reinstallato ma non riesco a trovarlo e non mi va di perdere tutti i dati. Vi chiedo un aiuto. Non sono molto esperto di modding.

  5. #1664
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti di nuovo visto che nessuno minha risposto .Ho seguiyo passo passo la guida e mi trovo un sistema operativ pieno di difetti, non vedenla SD interna, non va la fotocamera, non vanno alcune app tipo il google text to speech.Avevo fatto il nandtoid backup online con la apposita app che ho reinstallato ma non riesco a trovarlo e non mi va di perdere tutti i dati. Vi chiedo un aiuto. Non sono molto esperto di modding.
    Ciao Sampeio. Non sono molto ferrato sul modding dell'S2 avendo io un One ed essendo qui solo perché l'S2 è il terminale della mia ragazza...

    Se mi spieghi bene qual è il tuo problema vediamo se ti posso aiutare a risolverlo...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  6. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Ciao Sampeio. Non sono molto ferrato sul modding dell'S2 avendo io un One ed essendo qui solo perché l'S2 è il terminale della mia ragazza...

    Se mi spieghi bene qual è il tuo problema vediamo se ti posso aiutare a risolverlo...
    comunque sono riuscito a ritrovare il nandroid backup e sono tornato al laggoso jelly bean, no problem adesso. Comunque il problema come ho detto era che non vedeva la sd interna, o meglio leggeva la sd esterna come sd interna e non vedeva nessuna sd esterna, poi oggi il wifi a volte non si avviava, la fotocamera stock non funzionava ed anche quelle scaricate rimandando alla fotocamera stock per i video non potevano fare video, poi mi dava di continuo errori per alcune app come google funzioni vocali, non potevo usare swiftkey perchè mi chiedeva di montare la sd interna....insomma una serie di piccoli bugs che non mi sarei aspettato visto che è da ormai molto tempo che si parla di questo android 4.4 per galaxy s2.

  7. #1666
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato domenica alla Build del 13 ( l'ultimissima insomma ) l'S2 della Girl e non trovo strani BUG. Specie con il Wi-Fi e con la fotocamera... Avevi fatto un full Wipe prima di installare?
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  8. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato domenica alla Build del 13 ( l'ultimissima insomma ) l'S2 della Girl e non trovo strani BUG. Specie con il Wi-Fi e con la fotocamera... Avevi fatto un full Wipe prima di installare?
    io a quella del 14 aprile e sì, avevo seguito passo passo la procedura indicata nella prima pagine, quindi tutti i wipe e anche format, però su uno dei due format mi aveva dato errore.

    ps vorrei capire perchè mi hanno bandito dalla chatbox...
    Ultima modifica di sampeio; 16-04-14 alle 16:10

  9. #1668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato sul mio S2 una Rom Slimlinaro 4.4.2 KK ma vorrei passare a CM11. Dalla recovery presente però non riesco ad installare il file.zip perchè mi da sempre errore. Come posso risolvere. Grazie a chi mi risponderà.
    Installa prima la 10.2,ti aggiorna la recovery e poi puoi installare la 11

  10. #1669
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie. Ho risolto installando l'ultima Cwm KK

  11. #1670
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, com'è la qualità delle foto scattate montando questa rom rispetto a quelle fatte con la rom stock? Dopo un periodo trascorso con un porting della cm 11 sono tornato alla stock poiché non ero soddisfatto del comparto fotografico. Ora mi sta tornando la voglia di provare questa cm ufficiale e volevo sapere se vale la pena. Vi ringrazio anticipatamente!

Pagina 167 di 768 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy