CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 768 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Allora, se non l'hai già fatto, la prova da fare è questa: vai nella galleria e visualizza ad esempio la cartella della fotocamera a griglia. Ora scorri piano piano orizzontalmente e guarda nella parte inferiore dello schermo se si verifica qualche lag o glitch grafico. Prova anche a scorrere avantie indietro, sempre lentamente.

    Se non ti da nessun problema è veramente strano, perchè ripeto, con la 10.1 non succede....
    Io faccio sempre installazioni super pulite, con tutti i wipe...!

    Scaricando una galleria alternativa comunque non risolverei il problema, perchè questi glitch ogni tanto mi capita di vederli anche in altre situazioni...

    Grazie
    No nessun problema la Galleria Stock ' si apre subito e muovendo da destra a sinistra nessun effetto grafico strano, provato adesso facendo delle prove, ripeto nessun problema. E ho 100 mila foto. 😄

  2.  
  3. #3852
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    No nessun problema la Galleria Stock ' si apre subito e muovendo da destra a sinistra nessun effetto grafico strano, provato adesso facendo delle prove, ripeto nessun problema. E ho 100 mila foto. 😄
    Idem ... mai notato ... e riprovando x curiosità ... nemmeno a me fa nulla di strano ...

  4. #3853
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Perché ogni tanto tutti i lettori musicali che scarico si bloccano, cioè metto play alla canzone e non parte nulla... Sono obbligato o a riavviare, oppure ad andare nelle app attive in impostazioni e da lí chiudere tutti i processi... Lo fa anche a voi?
    Quando usate il lettore musicale per molto tempo?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  5. #3854
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Perché ogni tanto tutti i lettori musicali che scarico si bloccano, cioè metto play alla canzone e non parte nulla... Sono obbligato o a riavviare, oppure ad andare nelle app attive in impostazioni e da lí chiudere tutti i processi... Lo fa anche a voi?
    Quando usate il lettore musicale per molto tempo?
    è un bug noto della CM11 ancora non risolto...

    uno dei modi per aggirarlo è formattare le partizioni in exFat, ma se non ricordo male c'è poi un problema con la recovery CWM che non riconosce queste partizioni e quindi dovresti cambiare recovery

  6. #3855
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma allora cosa può essere? Ho fatto male l'installazione? Io faccio tutti e tre i wipe e poi installo, non penso ci sia altro da fare...

  7. #3856
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Ma allora cosa può essere? Ho fatto male l'installazione? Io faccio tutti e tre i wipe e poi installo, non penso ci sia altro da fare...
    oltre i tre wipe fagli il format system e il format SD card interna e reinstalla tutto .... dopo è un flash pulito

  8. #3857
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto diverse esperienze ... e turbo ne sa qualcosa ... proprio x problemi sulla formattazione ... se non viene fatta un'installazione pulita pulita con tt I format incorerete in problemi randomici di varia natura ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hallocco per il post:

    turbogt (12-09-14)

  10. #3858
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non mi fa formattare da recovery l'SD interna, mi dice che è impossibile formattarla.

    EDIT: l'ho formattata dalle impostazioni del telefono
    Ultima modifica di Baldur; 12-09-14 alle 14:46

  11. #3859
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto diverse esperienze ... e turbo ne sa qualcosa ... proprio x problemi sulla formattazione ... se non viene fatta un'installazione pulita pulita con tt I format incorerete in problemi randomici di varia natura ...
    grazie del tuo feedback ma cè da dire una cosa... installare la CM11 da una base completamente pulita cio' è cosa buona ovvio!

    pero' se la rom stessa a dei bug al suo interno quelli ce li porteremo dietro in ogni caso... anche se tutti noi facciamo un flash pulito della Rom! nessuno fa' miracoli.

    gli unici che possono risolvere i vari problemi di questa CM11 è appunto il team cyanogenmod. e se guardate sul sito ufficiale troverete pure informazioni sui vari bug ecc.. che ha attualmente questa rom che sia' stable-nightly ecc... di bug ne ha qualcuno ma sono sciocchezze

  12. #3860
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Non mi fa formattare da recovery l'SD interna, mi dice che è impossibile formattarla.
    io ho gia' risposto piu' volte a tale problema che hai tu... con relativa soluzione che puoi trovare nelle pagine precedenti... non ricordo pero' il numero della pagina! (e non potro' scrivere le stesse cose 10 volte)

    la soluzione la sa' pure l'utente @hallocco

Pagina 386 di 768 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy