Visualizzazione stampabile
-
anchio non ho piu i permessi...neanche con supersu!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shogun
Installata la beta 8, come mai non ho + i permessi di root? o_O
Da cosa vedi che non ci sono più i permessi?
EDIT: provate ad entrare in recovery e fare un format /system (voce sotto Mount & Storage) e a riflashare rom e gapps senza wipe /data
-
Per chi avesse la build #8
Provate antutu e dite se anche a voi non viene voglia di tornare a jelly bean... :) :)
-
Quote:
Shogun
Installata la beta 8, come mai non ho + i permessi di root? o_O
Da recovery prima di riavviare il sistema non ti chiede di fare il fix del root?
-
io ho risposto no al fix ma me la tolto lo stesso..
-
Ho provato una Rom Sammy JellyBean 4.1.2 ' e Flashato il miglior kernel' di sempre, cioè il Syah Kernel.
Il telefono vola e stravola [emoji1]
Altro ke Lollipop e Kernel fatti tanto per... [emoji33]
-
Quote:
Carletto74
Da recovery prima di riavviare il sistema non ti chiede di fare il fix del root?
Infatti, al 99% l'ho fatto..o magari no per distrazione.
Vabbè spero di riprenderlo installando la prossima beta.
-
Magari Samsung rilasciasse i driver dell'S2, purtroppo esistono solo per JB
-
Quote:
Carletto74
Magari Samsung rilasciasse i driver dell'S2, purtroppo esistono solo per JB
Di pure magari uscisse una versione del mitico Kernel Syah ' per Lollipop, o almeno per kitkat. [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
[QUOTE=Ilary20;6486381]Ho provato una Rom Sammy JellyBean 4.1.2 ' e Flashato il miglior kernel' di sempre, cioè il Syah Kernel.
Il telefono vola e stravola [emoji1]
Altro ke Lollipop e Kernel fatti tanto per... [emoji33][/QUOTE
Ciao, ho letto della ROM che hai flashato per prova, e ti sei trovata benissimo. La Sammy 4.1.2 e kernel
Syah .Mi daresti maggiori informazioni ed eventualmente un lìnk da cui scaricare i suddetti file? Grazie
-
Quote:
valentino61
Ciao, ho letto della ROM che hai flashato per prova, e ti sei trovata benissimo. La Sammy 4.1.2 e kernel
Syah .Mi daresti maggiori informazioni ed eventualmente un lìnk da cui scaricare i suddetti file? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami ma non mi sembra il caso di mettere Link' di altre Rom' su questo Thread. [emoji6]
Prova a fare la domanda sul Thread Caffè Point ' del Galaxy S2. [emoji2]
-
Quote:
Ilary20
Scusami ma non mi sembra il caso di mettere Link' di altre Rom' su questo Thread. [emoji6]
Prova a fare la domanda sul Thread Caffè Point ' del Galaxy S2. [emoji2]
Certo! ovvio!!
:p ;)
-
Per chi come me ha problemi di root con la beta 8. attivate la modalità developer ed in seguito attivate il root.
-
qualcuno ha riscontrato problemi con la beta8? tutti hanno perso i permessi di root passando dalla #7 alla#8?
-
Quote:
replicamat
qualcuno ha riscontrato problemi con la beta8? tutti hanno perso i permessi di root passando dalla #7 alla#8?
No, io nessun problema fortunatamente!
Qualcuno invece ha provato anche la RESURRECTION REMIX LP? Com'è rispetto a questa?
-
Quote:
q1q2q3q4q5
No, io nessun problema fortunatamente!
Qualcuno invece ha provato anche la RESURRECTION REMIX LP? Com'è rispetto a questa?
Io uso quella da un po' dovrebbe essere basata sulla stessa cm12 pero' più' configurabile![emoji1]
-
Quote:
replicamat
come faccio a capire se ho perso i permessi di root :S
-
Quote:
pipo87
Una delle prove PENSO potrebbe essere questa
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ded5fb0cea.jpg
-
Quote:
pipo87
Prova ad usare un app che li richiede oppure puoi scaricare root check
-
Quote:
pipo87
Scarica uno dei tanti Root Checker sullo store oppure se hai Titanium Backup te lo dice lui stesso aprendolo
-
Quote:
dany74
Io uso quella da un po' dovrebbe essere basata sulla stessa cm12 pero' più' configurabile![emoji1]
Credo che pesserò anche io a RR visto che è più configurabile! (ma solo già i il tema nero mi spinge a farlo xD)
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Credo che pesserò anche io a RR visto che è più configurabile! (ma solo già i il tema nero mi spinge a farlo xD)
Io ho l'ultima 5.2.8 di OGGI 9/1 ed uso apolo 8 beta3-regular.....a me sembra funzionare tutto bene[emoji56]
-
Quote:
Anciluzzu06
Scarica uno dei tanti Root Checker sullo store oppure se hai Titanium Backup te lo dice lui stesso aprendolo
titanium backup mi dice: siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root :S adesso che si fa?
-
Quote:
dany74
Io ho l'ultima 5.2.8 di OGGI 9/1 ed uso apolo 8 beta3-regular.....a me sembra funzionare tutto bene[emoji56]
Ottimo, domani mattina la metto anche io! Almeno ho un'altra persona con cui confrontarmi xD
Quote:
pipo87
titanium backup mi dice: siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root :S adesso che si fa?
Ma nelle Opzioni sviluppatore è attivo il root?
-
Quote:
pipo87
Prova a fare come dice l'utente Shogun al post #533
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Ottimo, domani mattina la metto anche io! Almeno ho un'altra persona con cui confrontarmi xD
Ma nelle Opzioni sviluppatore è attivo il root?
Qui' mi sa' che poi ci
.azziano comunque leggi bene su xda...ora ne ha fatta uscire un altra (una revert-back basata su cm12#beta4)
Per chi ha determinati problemini....che io nella 9/1 non ho...usando apolo8....fatti un giro sul thread del RR su xda
-
Quote:
Anciluzzu06
Prova a fare come dice l'utente Shogun al post #533
per attivate la modalità developer si intende opzioni sviluppatore??? se si era già attiva......adesso non capisco cosa significa "attivate il root" :S
Edit: attivare il root sarebbe root access?? Se si cosa metto: Apps only, ADB only, Apps and ADB ? Grazie a tutti
-
Quote:
pipo87
per attivate la modalità developer si intende opzioni sviluppatore??? se si era già attiva......adesso non capisco cosa significa "attivate il root" :S
Questa opzione dovrebbe esserehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5516ac9da6.jpg
-
Quote:
pipo87
Edit: attivare il root sarebbe root access?? Se si cosa metto: Apps only, ADB only, Apps and ADB ? Grazie a tutti
Vai in opzioni sviluppatore e scorrendo troverai la voce "Root Access" da li puoi attivarlo o meno
-
Quote:
pipo87
Apps and ADB
-
Altra domanda scusate se rompo ...........ma altri come non riescono ad installare il modulo di xposed per far funzionare greenify a pagamento??? Grazie
-
Quote:
pipo87
Altra domanda scusate se rompo ...........ma altri come non riescono ad installare il modulo di xposed per far funzionare greenify a pagamento??? Grazie
Xposed-framework gira solo su dalvik per ora ...LP usa art....quindi nisba...per ORA(spero)
Greenify ha pagamento funziona(io )
Ed alcune funzioni richiedo solo il pagamento (poche)
Altre(tante) pacchetto pagamento+xposed(tutte le sperimentali blocca app-system)
-
Quote:
dany74
Xposed-framework gira solo su dalvik per ora ...LP usa art....quindi nisba...per ORA(spero)
Altre(tante) pacchetto pagamento+xposed(tutte le sperimentali blocca app-system)
grazie....si lo so come funziona il pacchetto a pagamento :D l'ho acquistato un po di tempo fa :D
-
Scusate ma anche a voi lo fa che avendo la batteria anche al 70% se riavvio il cell perchè si è bloccato oppure non so........mi da che la batteria è scarica anche al 10% :S
-
Quote:
dany74
Quote:
pipo87
grazie....si lo so come funziona il pacchetto a pagamento :D l'ho acquistato un po di tempo fa :D
Greenify funziona anche in versione free
-
Quote:
Giobio
sisi lo so solo che le funzioni che servono a me sono solo quelle a pagamento :S
-
Quote:
Giobio
OK ma a pagamento da' funzioni in piu'(poche ma importanti...specialmente se avessimo pure xposed)http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4f7fc6cc34.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7bf4121364.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1515a7737d.jpg
-
Quote:
dany74
[quote name="Giobio" post=6487307]Greenify funziona anche in versione free
OK ma a pagamento da' funzioni in piu'(poche ma importanti...specialmente se avessimo pure xposed)http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4f7fc6cc34.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7bf4121364.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1515a7737d.jpg[/QUOTE]
Infatti senza xposed la versione a pagamento è inutile :S speriamo in aggiornamenti...... A qualcuno capita quella cosa della batteria????
-
Quote:
dany74
OK ma a pagamento da' funzioni in piu'(poche ma importanti...specialmente se avessimo pure xposed)
...Ci mancherebbe che a pagamento non avesse qualche funzione in più... Se no, sarebbero da denuncia!!! :) :)
-
Quote:
pipo87
Infatti senza xposed la versione a pagamento è inutile :S speriamo in aggiornamenti...... A qualcuno capita quella cosa della batteria????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella cosa che chiami della batteria.....se il cell ti si era bloccato causa SOD ed ti e' rimasto impallato per un po' ...e' normale....che al riavvio(magari previa levatura della batteria) la batteria cali di parecchio....bisognerebbe indagare tramite logs (se fosse stato un SOD)...quale cosa ha portato il cell in quella condizione......[emoji42]