Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
ok,ma non capisco....io ho installato setcpu e i mv non me li vede o_O
io apro il programma e ho le seguenti voci:
main profiles advanced info about.....dove devo andare?su profiles e fare add profile?
Non saprei mi sembra strano, dovresti avere voltages,chiedi ad angelo il motivo ancora hai sbagliato qualcosa
-
Quote:
Garysquib
Non saprei mi sembra strano, dovresti avere voltages,chiedi ad angelo il motivo ancora hai sbagliato qualcosa
ok grazie
allego 3 immagini per farmi capire meglio
ImageShack Album - 3 images
-
Mi sembra strano ce manchi quella scheda
-
Aggiorna SetCPU, poi premi il tasto soft sinistro, device selection, autodetect
-
Quote:
Garysquib
Mi sembra strano ce manchi quella scheda
Hai visto le immagini gary??:)
Risolto comprando l'originale dal market :)
-
Quote:
jokerpoker1
Hai visto le immagini gary??:)
Risolto comprando l'originale dal market :)
Ok l'importante che hai risolto
-
Quote:
Garysquib
Ok l'importante che hai risolto
era quello scaricato da google che aveva una pagina in meno...una sorta di free che sul market non c'è o_O
N'altra domanda....perchè tu non hai superato i 1200 mhz?settando anche gli altri valori fino a 1536 mhz non si dovrebbe avere un minor consumo della batteria?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
era quello scaricato da google che aveva una pagina in meno...una sorta di free che sul market non c'è o_O
N'altra domanda....perchè tu non hai superato i 1200 mhz?settando anche gli altri valori fino a 1536 mhz non si dovrebbe avere un minor consumo della batteria?grazie
Perchè secondo te settando fino a 1536 si dovrebbe avere un consumo minore?
-
Quote:
Garysquib
Perchè secondo te settando fino a 1536 si dovrebbe avere un consumo minore?
cosi ho sentito dire,perchè essendo più veloce fa meno fatica a fare le operazioni e quindi dovrebbe rispiarmare batteria.....ma non ci metterei la mano sul fuoco ed infatti cercavo una risposta anche da te;)
-
Quote:
Garysquib
Dopo quanto tempo che stavi nell'app di facebook è successo?
Così provo nelle stesse condizioni e vedo
la prima volta dopo circa mezz' ora, la seconda, dopo circa 10 minuti.....
-
Gary invece su profiles/screen off come hai settato?;)
-
Quote:
jokerpoker1
cosi ho sentito dire,perchè essendo più veloce fa meno fatica a fare le operazioni e quindi dovrebbe rispiarmare batteria.....ma non ci metterei la mano sul fuoco ed infatti cercavo una risposta anche da te;)
Nulla di più sbagliato, essendo più veloce ha bisogno di più mv e di conseguenza consuma di più e la batteria dura di meno
Quote:
jokerpoker1
Gary invece su profiles/screen off come hai settato?;)
Non ho impostato niente, perchè se spengo il cellulare va in automatico a 200mhz dopo poco ed è detto deep sleep.
In caso puoi impostare 300-300.
Alcuni impostando 200 come minima hanno avuto problemi di freeze quando era per troppo tempo a schermo spento
Quote:
catullo
la prima volta dopo circa mezz' ora, la seconda, dopo circa 10 minuti.....
Ho provato su facebook ma nulla, tutto ok, ti è successo nuovamente oggi?
-
Angelo mi è successa una cosa strana, stava caricando il cellulare ed era da un'oretta a schermo spento.
Mi chiamano, squilla per un attimo e poi schermo nero e più nulla, ho dovuto togliere la batteria.
E' successo 2 volte a distanza di un'ora.
Ora mi sono fatto chiamare e pare tutto ok.
Può essere un problema di kernel?
EDIT: Provato e succede dopo 5 minuti che il cellulare è spento e ricevo una chiamata:
1.squilla per secondi
2.smette di squillare ma vibra e continua a fare l'animazione
3.o si blocca a schermata nera, o si riavvia senza chiedere il codice PIN per accendersi
Mi sembra un problema abbastanza grave
-
Forse non mi sono spiegato correttamente, ma proprio oggi ho avuto i due freeze con facebook, stamattina....
Oggi pomeriggio ho riprovato e non ha freezato....vai mo' a capire!:)
Quote:
Garysquib
Nulla di più sbagliato, essendo più veloce ha bisogno di più mv e di conseguenza consuma di più e la batteria dura di meno
Non ho impostato niente, perchè se spengo il cellulare va in automatico a 200mhz dopo poco ed è detto deep sleep.
In caso puoi impostare 300-300.
Alcuni impostando 200 come minima hanno avuto problemi di freeze quando era per troppo tempo a schermo spento
Ho provato su facebook ma nulla, tutto ok, ti è successo nuovamente oggi?
-
Io invece ho il problema descritto sopra, proprio oggi si è presentato
-
Quote:
Garysquib
Angelo mi è successa una cosa strana, stava caricando il cellulare ed era da un'oretta a schermo spento.
Mi chiamano, squilla per un attimo e poi schermo nero e più nulla, ho dovuto togliere la batteria.
EDIT: Provato e succede dopo 5 minuti che il cellulare è spento e ricevo una chiamata:
1.squilla per secondi
3.o si blocca a schermata nera, o si riavvia senza chiedere il codice PIN per accendersi
Ho il kernel 3.0 da qualche ora sulla rom batista70 3.4 (KG6) e nessun problema di questo tipo, appena fatta una prova ora.
Prova ad alzare i valori in setcpu
-
Quote:
Garysquib
1.squilla per secondi
Quote:
Pelide
Ho il kernel 3.0 da qualche ora sulla rom batista70 3.4 (KG6) e nessun problema di questo tipo, appena fatta una prova ora.
Prova ad alzare i valori in setcpu
Angelo sono ora tornato al kernel 2.4 e dopo vari tentativi il problema non si è ripresentata
@pellide non credo sia un problema di valori di setcpu altrimenti doveva darli anche col 2.4 da cui deriva il 3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Queste batterie NON devono MAI essere scaricate fino a 0, possono anche rovinarsi
Confermo ho sputtanato 2 batterie. Adesso se riavvio il telefono quando è al di sotto del 60% mi perde il 20% di carica rispetto a prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
anch io ho avuto lo stesso problema di garysquib..ho sentito squillare il cell e mentre stavo per rispondere si è spento e poi acceso da solo facendo il boot iniziale..i valori in set cpu sono gli stessi che avevo prima con il 2.4 e non era mai successo nulla..è un problema del 3.0?
-
Quote:
acul90ml
anch io ho avuto lo stesso problema di garysquib..ho sentito squillare il cell e mentre stavo per rispondere si è spento e poi acceso da solo facendo il boot iniziale..i valori in set cpu sono gli stessi che avevo prima con il 2.4 e non era mai successo nulla..è un problema del 3.0?
Credo proprio di si visto che col 2.4 che ho rimesso non ho problemi.
Consiglio di tornare al 2.4 fino a che angelo non individua la causa e la risolva
-
Quote:
Originariamente inviato da ars911
Quote:
Queste batterie NON devono MAI essere scaricate fino a 0, possono anche rovinarsi
Confermo ho sputtanato 2 batterie. Adesso se riavvio il telefono quando è al di sotto del 60% mi perde il 20% di carica rispetto a prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo fa anche a me....mi sa che nn è normale..
-
Quote:
Garysquib
Angelo sono ora tornato al kernel 2.4 e dopo vari tentativi il problema non si è ripresentata
@pellide non credo sia un problema di valori di setcpu altrimenti doveva darli anche col 2.4 da cui deriva il 3.0
Avevi per caso l'animazione di accensione attiva? Se si prova a disattivarla.
-
Mitico angelom ho problemi con questo kernel 3.0 cosa che non avevo con 2.4 mi ha freezato il tel 4 volte oggi su internet 2 volte e con sygic e con telefonate in arrivo mi squilla ma lo sblocco per rispondere arriva troppo in ritardo di positivo pero c'e' un risparmio fi batteria notevole, cosa ne pensi???:o
-
Quote:
angelom
Avevi per caso l'animazione di accensione attiva? Se si prova a disattivarla.
Angelo ti ho risposto al messaggio pvt, credo ti sia confuso con la miui
-
angelo ma il tuo kernel 2.4 può andar bene per la kg1 ufficiale uscita ieri?
-
Quote:
acul90ml
angelo ma il tuo kernel 2.4 può andar bene per la kg1 ufficiale uscita ieri?
Scusate, ma abbiamo la KH3 che sebbene non ufficiale è sicuramente migliore e più avanti della "vecchia" KG1, ma chi ve lo fa fare complicarvi la vita?? rimanete con la KH3 no?
-
Avrai sicuramente ragione moro..io non l ho abcora provata la kh3 pero quando ho messo le altre uffiose ho notato sempre degli impuntamenti nell apertura della rubrica e di alcune applicazioni, cosa che con quella ufficiale non succede..
-
Angelom anche io ho avuto problemi con il nuovo kernel, il primo giorno tutto bene, oggi invece ho avuto 2 freeze. Il primo in navigazione e il secondo mentre leggevo delle notifiche, il cel non risponde per una decina di secondi poi si riavvia la home e tutto riparte!
-
Ho sentito anche altri che hanno avuto dei freeze e riescono a rispondere a una chiamata su 10 perchè si riavvia.
Angelo appena hai un momento libero potresti darci un occhiata
-
angelom anche oggi ho avuto dei freeze con kernel 3.0 quindi ho rimesso il kernel due 2.4 e come per magia e tornato tutto a posto.
c'è la possibilità di perfezionare il kernel 3.0 dato gli ottimi consumi di batteria?
-
E' quello che sto facendo, domani mattina problabilmente rilascerò la 3.1
-
grazie Angelom della puntualita con cui esaudisci i nostri desideri neanche il genio della lampada ti potrebbe eguagliare !!!! :)
-
Quote:
angelom
E' quello che sto facendo, domani mattina problabilmente rilascerò la 3.1
Ok angelo, si vede che dev'essere un problema abbastanza complesso da risolvere visto il tempo che ci stai mettendo con la tua bravura assurda :)
Orgoglio made in Italy ;)
-
anche io stesso problema con il 3.0
ho rimesso il 2.4 e ora e ok
ps: un ringraziamento particolare ad angelom per la sua bontà ;-)
-
Magari per essere d'aiuto a chi non ha letto la discussione
Non flashate il kernel 3.0 perchè dà parecchi problemi, Angelo per domani (se non ci sono imprevisti) pubblicherà il kernel 3.1 che dovrebbe risolvere i vari freeze
-
Io col kernel 3.0 ho avuto dei freeze solo quando uso il mouse: un classicissimo Logitech (2 tasti, rotella clickabile e palla), connesso via USB.
In compenso noto dei continui reboot a caldo (si riavvia il solo sistema operativo, senza passare dal bootloader), nei momenti piu' disparati: spesso non sto facendo nulla ed e' probabile che molti non li abbia notati, perche' avvenuti mentre il cellulare era in tasca o comunque non lo stavo guardando.
Vediamo come andra' la 3.1! :D
-
anche a me oggi su 20 chiamate ricevute solo a 4 ho risposti perse 16 per i motivi gia elencati da altri utenti
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt kernel 3.1
Changelog:
Fissato il problema delle chiamate e freeze
Cambiata sensibilità Touchscreen
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt kernel 3.1
Changelog:
Fissato il problema delle chiamate e freeze
Cambiata sensibilità Touchscreen
Scusami Angelom...quali altri cambiamenti ci sono rispetto al 2.4 ? io uso quest'ultimo e sono pienamente soddisfatto di prestazioni/autonomia conviene aggiornare ?
-
a me non vanno wifi bluetooth e gps con questo 3.1..