CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 241 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onopuma
    Ragazzi ma è un mio problema il fatto che dopo aver aggiornato pure il kernel con ninphetamine il segnale del telefono è minore?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Che modem hai installato ..
    Io con il kh3 mi trovo molto bene..

Kmq il problema della ricezione è 1 problema solo italiano..sono da 7 giorni in israele e ho sempre il massimo della ricezione .. Roba da mettere paura.. 4 tacche sempre piene.. Ho fatto 1 screen della recensione in decibel e domani quando torno lo posto parliamo di -79 decibel e 17 asu ..
    A roma ho 100(++) e 2/3 asu

ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon
    Ragazzi ma è un mio problema il fatto che dopo aver aggiornato pure il kernel con ninphetamine il segnale del telefono è minore?

Che modem hai installato ..
    Io con il kh3 mi trovo molto bene..

Kmq il problema della ricezione è 1 problema solo italiano..sono da 7 giorni in israele e ho sempre il massimo della ricezione .. Roba da mettere paura.. 4 tacche sempre piene.. Ho fatto 1 screen della recensione in decibel e domani quando torno lo posto parliamo di -79 decibel e 17 asu ..
    A roma ho 100(++) e 2/3 asu

grazie per la risposta... comunque ho installato il kh3. può dipendere pure dal kernel?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato il kernel ninphatime 2.1.3 dalla revolution kitchen adesso su SETCPU appare la scheda voltage, però appena la seleziono mi crasha il programma (che fra l'altro è l'ultima versione)

soluzioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate ma non è possibile abilitare il conteggio dei messaggi e delle mail con il touchwiz 4.5? Sarebbe carino implementarlo come nella stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

71 pagine di forum che fra l'altro mi sono letto, ho posto 4 domande diverse...mi avessero risposto ad una...ma vi sta antipatico il nick?

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

sei in buona compagnia...evidentemente nessuno sa risponderci...anche io ho un paio di domande in qua e in là a cui non ho ricevuto risposta...mi sono messo il cuore in pace!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    sei in buona compagnia...evidentemente nessuno sa risponderci...anche io ho un paio di domande in qua e in là a cui non ho ricevuto risposta...mi sono messo il cuore in pace!
    la prendo in buona anche se mi pare strano con tutti gli smanettoni che ci sono quà...cmq pace fratelli

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

se nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno sa darti 1 risposta... può succedere..

quando è così a intervalli alterni puoi provare a riproporre le domande..

quindi di consiglio di riquotare i tuoi post(con le domande) e scriverci UP sotto.. se qualcuno può aiutarti ti aiuta

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema e che forse l'avete anche voi ma non ve ne siete accorti, dunque:
    Ho installato la Leomar75 2.6 Kh3, tutto fatto nei minimi particolari.
    Fatto tutto, inizio ad aggiornare le varie applicazioni tra cui il famoso Superuser.
    Se andate sulle impostazioni di Superuser, la versione aggiornata dovrebbe essere la v2.3.6.3, se non è cosi, vi darà la scritta ADDED.....andate sul Market e aggiornatela. Dopo che viene installato l'aggiornamento proseguo con l'installazione delle varie applicazioni della cucina, ma tra un installazione e l'altra, pufff, l'aggiornamento va via. Riaggiorno la Superuser, ma tra un'accensione e un'altra, di nuovo, l'aggiornamento va via. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolverlo? Grazie
    P.S Questo problema lo fa sia con la Revolution Kitchen che con Kitchen Plus.

Altra cosa strana, dalla cucina ho inserito ENABLE BATTERY NOTIFICATION, appena Installato, funziona ma scompare l'aggiornamento Superuser,riaggiorno e non funziona più il suono di carica/scarica batteria!!
    Ultima modifica di Blur75; 13-09-11 alle 01:09

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi salve, vorrei testare questa rom, a parte i bootloader ed i temi che ognuno li mette su come gli piacciono, per la parte tecnica cosa consigliate?
    modem credo il ke7 faccio il suo lavoro meglio o sbaglio io?
    mentre per il kernel non saprei proprio voi che consigliate? vorrei lunga durata batteria quindi in standbay un undervolted a 500 piu o meno sarebbe gradito poi non so chiedo lumi voi che siete piu preparati in materia, grazie anticipatamente a tutti

Pagina 71 di 241 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio