Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hondacbrwest
nessuno ha provato il siyah con il firmware LA2?
per adesso va benissimo...;)
-
Quote:
Andromeda1968
per adesso va benissimo...;)
Andromeda a me qualsiasi altro kernel oltre al cf-root per xila2 mi manda in riavvio continuo nell'animazione prededente la s.. sai cosa può essere?
-
premetto di aver provato il 2.4.2 topo, 2.5.2 e 2.6.7 mantenendo lo stesso problema
-
LA2 e Siyah 2.6.7 OTTIMO.
ZERO PROBLEMI!
E ottmo kernel ripeto. A me sta consumando MENO che il famoso TOPO!!!
La batteria sembra un'altra!!!
FoX
-
io con la LA2 ho flashato il 2.6.7 da recovery, poi ho fatto wipe cache e ho riavviato.
nessun problema è partito immediatamente
-
Fox che governor usi? Il kernel di base ha ondemand?
-
Quote:
Apo85
Di base il 2.6.7 ha come I/O Scheduler bfq e come governor ondemand.
-
Quote:
Apo85
Come già scritto altre volte io non tocco nulla!
Li uso come fatti dal matto!! Non tocco nulla!! Non ho voglia di sclerare a modificare cose io!!!
Quindi se Scoman dice che di Default il 2.6.7 usa il governor ondemand sto usando quello ;D
FoX
-
Scusate, potrei chiedere un'informazione?
Ho flashato in precedenza il mio SGS2 con il kernel Siyah 2.6.6. Adesso che è disponibile la 2.6.7, posso flashare la nuova versione?
Devo fare qualcosa prima o posso procedere tranquillamente?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Gabardino
Scusate, potrei chiedere un'informazione?
Ho flashato in precedenza il mio SGS2 con il kernel Siyah 2.6.6. Adesso che è disponibile la 2.6.7, posso flashare la nuova versione?
Devo fare qualcosa prima o posso procedere tranquillamente?
Grazie in anticipo.
vai tranquillo, non c' è bisogno di fare niente
-
Scrivo perchè volevo chiedere scusa in primis ad Andromeda per i problemi che reputavo fossero del siyah mentre da ieri ho messo su il siyah 2.6.7, e ieri andava discretamente, mentre stamattina staccato dalla batteria alle 6,20 alle 8,00 ero ancora al 100% poi sono entrato a lavoro e verso le 9 mi arriva una notifica di una mail, accendo il cell e mi accorgo che il cell era andato già al 93%... così disperato nel NON riuscire a capire perchè a me sto siyah non funziona, sono rientrato in recovery e ho fatto i wipe cache e davilk cache, poi ho impostato il governor a Conservative e devo dire che si comporta egregiamente, non hai livelli del Phenomenal per durata di batteria (ma qui devo vedere dopo qlc ciclo di carica) ma sicuramente molto più reattivo e fluido !!! Quindi chiedo ancora scusa ad Andromeda per la discussione avuta qlc tempo fa !!! Unica cosa che chiedo è questa : io monto come vedete in firma la Turkbey rom basata su ginger 2.3.6 KL1... mi conbsigliate di tenere i siyah 2.6.7 o mettere il 2.6.4 che dice rende meglio con questa rom ???
-
Quote:
NeGriTa
Scrivo perchè volevo chiedere scusa in primis ad Andromeda per i problemi che reputavo fossero del siyah mentre da ieri ho messo su il siyah 2.6.7, e ieri andava discretamente, mentre stamattina staccato dalla batteria alle 6,20 alle 8,00 ero ancora al 100% poi sono entrato a lavoro e verso le 9 mi arriva una notifica di una mail, accendo il cell e mi accorgo che il cell era andato già al 93%... così disperato nel NON riuscire a capire perchè a me sto siyah non funziona, sono rientrato in recovery e ho fatto i wipe cache e davilk cache, poi ho impostato il governor a Conservative e devo dire che si comporta egregiamente, non hai livelli del Phenomenal per durata di batteria (ma qui devo vedere dopo qlc ciclo di carica) ma sicuramente molto più reattivo e fluido !!! Quindi chiedo ancora scusa ad Andromeda per la discussione avuta qlc tempo fa !!! Unica cosa che chiedo è questa : io monto come vedete in firma la Turkbey rom basata su ginger 2.3.6 KL1... mi conbsigliate di tenere i siyah 2.6.7 o mettere il 2.6.4 che dice rende meglio con questa rom ???
tranquillo figurati...;)
-
ragazzi confermo che il 2.4.2 topo (senza trucchi ne inganni)con la KK2 olanda offre ottimi risultati sopratutto a riposo dove non consuma nulla... a breve mettero su questo 2.6.7 e vediamo come si comporta.. peró vorrei provare anche il 2.5.2 che alla fine non ho messo... mmm urge altro gs2 rotfl
-
Qualcuno di voi usa l'applicazione " 2nd Core " di Tegrak ? Perfettamente compatibile con i kernel Siyah
E' da ieri che la testo....per ora la sto usando configurata per lavorare su un solo core..... L'unico aspetto dove fin ora il GS2 ne risente in prestazioni è nello streaming video. Tutto il resto : navigazione, visione di filmati, messaggistica, launcher, non ne risentono minimamente. In compenso allungherete la durata della vostra batteria...non vi aspettate comunque miracoli....ho stimato che il guadagno è di circa un 10/15%
-
Ciao ragazzi, per adesso ho su il 2.5.2 con la criskelo ROM e devo dire che settando a dovere setCpu ho dei risultati fantastici però ora volevo provare il 2.4.2 topo visto che qui tutti ne parlano bene, ma una volta scaricato vedo che molti dcono che il 2.6.7 forse è addirittura meglio. Quale mi consigliate?
-
Quote:
ghizzo22
Ciao ragazzi, per adesso ho su il 2.5.2 con la criskelo ROM e devo dire che settando a dovere setCpu ho dei risultati fantastici però ora volevo provare il 2.4.2 topo visto che qui tutti ne parlano bene, ma una volta scaricato vedo che molti dcono che il 2.6.7 forse è addirittura meglio. Quale mi consigliate?
ti consiglio di provare direttamente il 2.6.7 . Considera che sia questo che il topo hanno la stessa configurazione (I/O bfq e governor Ondemand). Quindi le prestazioni sono molto molto simili....probabilmente il 2.6.7 sarà ancora più ottimizzato.
-
non vorrei dire un eresia ma credo prop che il topo abbia come governor Conservative..
-
Quote:
Giordy7
non vorrei dire un eresia ma credo prop che il topo abbia come governor Conservator..
può darsi...forse ricordo male io....allora in questo caso il 2.6.7 " dovrebbe " andar ancora meglio come autonomia....
-
io insisto a dire che sto 2.6.7 sia una bomba!
provatelo con un paio di ricariche!
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Inviato dal mio Revue usando
Androidiani App
Meglio del 2.5.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
luca_vivi
Le ricariche come devono essere effettuate?
Attendendo che il cellulare si spenga e poi ricaricarlo?
Ricarica da spento/acceso?
Ecc.
-
Quote:
fivemarcus
Ecc.
Il consiglio generale è solo quello di tenerlo in carica una mezz'ora in più da quando ti dice che sta al 100%, almeno così risulta a me!
-
-
Quote:
luca_vivi
Provatelo con un paio di ricariche!
Inviato dal mio revue usando
androidiani app
concordo assolutamente!!!!!
Quote:
shav3
meglio del 2.5.2?
Inviato dal mio gt-i9100 usando tapatalk
si si si si si si!!!!!
-
Quote:
Scoman
Il consiglio generale è solo quello di tenerlo in carica una mezz'ora in più da quando ti dice che sta al 100%, almeno così risulta a me!
Questo è importante si!!! Perché saturate veramente la carica!!
Anche un ora o due in più non gli fa male!!
Ecco un link per chi vuole studiare come funzionano perfettamente le batterie al litio: Ricarica Batterie
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
concordo assolutamente!!!!!
si si si si si si!!!!!
Confermo questo 2.6.7 è uno S P E T T A C O L O. Il meglio che ad oggi si possa avere.
-
Quote:
mandraghen
Qualcuno di voi usa l'applicazione " 2nd Core " di Tegrak ? Perfettamente compatibile con i kernel Siyah
E' da ieri che la testo....per ora la sto usando configurata per lavorare su un solo core..... L'unico aspetto dove fin ora il GS2 ne risente in prestazioni è nello streaming video. Tutto il resto : navigazione, visione di filmati, messaggistica, launcher, non ne risentono minimamente. In compenso allungherete la durata della vostra batteria...non vi aspettate comunque miracoli....ho stimato che il guadagno è di circa un 10/15%
Io lo uso e confermo quanto da te detto!!!
Onestamente non ho però notato neanche perdite di prestazioni nello streaming!!
E' importissimo ricordare che i Dual Core ecc si sono spesso rivelati una bufala perché le applicazioni che girano su un proccessore DUAL CORE devono essere PROGETTATE per usare quel tipo di processore altrimenti ne usano sempre e solo uno. E in quel caso solo quando il primo CORE è proprio saturo allora il sistema operativo passa al secondo!!!
Ci sono molti articoli in merito!!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Io lo uso e confermo quanto da te detto!!!
Onestamente non ho però notato neanche perdite di prestazioni nello streaming!!
E' importissimo ricordare che i Dual Core ecc si sono spesso rivelati una bufala perché le applicazioni che girano su un proccessore DUAL CORE devono essere PROGETTATE per usare quel tipo di processore altrimenti ne usano sempre e solo uno. E in quel caso solo quando il primo CORE è proprio saturo allora il sistema operativo passa al secondo!!!
Ci sono molti articoli in merito!!
FoX
non sono l'unico...ottimo....tu che la usi da più tempo....Quanto guadagno in autonomia hai avuto ?
-
Quote:
mandraghen
non sono l'unico...ottimo....tu che la usi da più tempo....Quanto guadagno in autonomia hai avuto ?
In un uso normalissimo senza utilizzare applicazioni come giochi sostanzialmente circa il 30%.
Però dipende anche dal Kernel, in quanto quello che uso adesso tende a non usare di default mai il secondo Core.
Quindi se hai già un kernel simile non noterai grandi differenze.
Per lo streaming usi la wi-fi o la rete dati cellualre e se si di che operatore? :D
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
In un uso normalissimo senza utilizzare applicazioni come giochi sostanzialmente circa il 30%.
Però dipende anche dal Kernel, in quanto quello che uso adesso tende a non usare di default mai il secondo Core.
Quindi se hai già un kernel simile non noterai grandi differenze.
Per lo streaming usi la wi-fi o la rete dati cellualre e se si di che operatore? :D
FoX!
lo streaming l'ho testato in connessione dati cellulare solamente....poichè è da stamattina che Fastweb ha deciso di non darmi linea (problemi tecnici in zona).
Uso Vodafone...ma dove abito prende molto bene e la connessione/streaming è sempre molto veloce.
Come kernel ho su la 2.5.2 con undervolt. Ma sto per flashare questa " acclamata " 2.6.7 . Mi esprimerò meglio tra qualche giorno....consolidando l'uso di
" 2nd Core "
-
Quote:
mandraghen
lo streaming l'ho testato in connessione dati cellulare solamente....poichè è da stamattina che Fastweb ha deciso di non darmi linea (problemi tecnici in zona).
Uso Vodafone...ma dove abito prende molto bene e la connessione/streaming è sempre molto veloce.
Come kernel ho su la 2.5.2 con undervolt. Ma sto per flashare questa " acclamata " 2.6.7 . Mi esprimerò meglio tra qualche giorno....consolidando l'uso di
" 2nd Core "
Ok Perfetto!
Provala con il 2.6.7 senza effettuarvi modifiche!!
Con Vodafone usi l'APN mobile.vodafone.it o quella web.omnitel.it?
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ok Perfetto!
Provala con il 2.6.7 senza effettuarvi modifiche!!
Con Vodafone usi l'APN mobile.vodafone.it o quella web.omnitel.it?
FoX
Appena flashato il kernel.... come I/O usa il SIO non il BFQ....governor Ondemand. Ha anche abbassato nuovamente la luminosità di default...che palle.
Come APN ne uso uno speciale....;)
-
Quote:
Scoman
Di base il 2.6.7 ha come I/O Scheduler bfq e come governor ondemand.
leggete sopra...il 2.6.7 ha I/O SIO e governor Ondemand
-
Quote:
mandraghen
....a pelle non mi piace...troppi lag nell'interfaccia...lo testerò ancora un pò....
-
Provalo con governor lulzactive e vedrai che non ci saranno piu' lag.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Luzactive però rischia di farlo consumare di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da fivemarcus
Ecc.
Beh sicuramente una scarica completa ogni tanto male non fa anxi!
Intendo un normale utilizzo di un paio di giorni con ricarica ovvio!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
Cosa sono questi?
Ho visto che posso modificarli con cpumaster pro!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
hanno consigliato questo kernel e sono venuto a vedere di cosa trattava e come andasse messo ma nel primo post (in tutta la prima pagina veramente) non mi pare di aver letto nessuna guida.. tenete conto che per chi si affaccia per la prima volta ad Android tutto ciò è arabo
-
Uso la vivaldi e uso il modem KL1.
Ho appena messo questo kernel dopo aver provato il NEAK 1.3.1x ma non mi son trovato bene.
Vediamo come va.