Io provengo dalla leomar 2.7.1, basta un wipe cache e dalvick per installare questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io provengo dalla leomar 2.7.1, basta un wipe cache e dalvick per installare questa rom?
anche io provenivo da leomar2.7.1 ma facendo cosi, ho avuto 2 freeze sia cn kernel della rom che con kernel siyah..
facendo un full wipe tutto liscio anche cn kernel siyah..te lo consiglio
Quote:
Originariamente inviato da sbarrett
Ok allora faccio un full wipe(anche se mi scoccia fare i tre wipe visto chr perdo tutti i dati) grazie mille per il consiglio :)
Se una mette il launcher del 4g come fa a tornare indietro?..deve riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma metti tytanium backup pro..io faccio sempre cosi.cn pochi passaggi hai tutto come prima
ora ho messo il kernel speedmod k2-7..
cavolo volano i numeri nel quadrant..4608 senza setcpu
dopo la prova di ieri, vorrei dire che la rom è molto stabille.... nessun riavvio improvviso e nessun impuntamento.
La batteria con il kernel siyan 2 tiene, smanettato tutto ieri ..... la batteriia alle 22.30 era al 35%
La linea prende molto di piu rispetto ai vecchi modem, unico neo che si avverte al tatto: il mio gioiellino scalda di più.....ieri ho guardato i gradi ed erano 102F-104- mentre navigavo con linea dati attiva
Problemi riscontrati: sono costretto ad aggiornare i pacchetti della rom cwm, in quanto dalla cucina mi dice che li ha installati, ma effettivamente le modifiche non vengono apportate.
Gran voglia di cambiare Rom, metto CheckRom, KI8 stock o resto sulla Leomar 2.7.1 ?????
Colleghi Androidi, urgono sapienti consigli.......
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
ho notato che nn riesco piu a fare gli screenshot tenendo premuto tasto home e power..forse è un prob di qualche impostaz
lumi??
Quote:
Originariamente inviato da sbarrett
C'è l'applicazione apposita screen capture nella cucina, alla voce widget/app.
A me funzionano
Ragazzi per ora tutto bene... Con la chainfire. Ma quale kernel secondo voi è piu performante con questa rom ?? Grazie Mille (1) benchmark completo 3905 2) 3993 3) 4003 mbhà ripetuti di seguito però eh ... )