La mod dello swype sarebbe quella in cucina "Swipe 3"? E la devo installare dopo aver installato il tema?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Con questa procedura il cellulare va continuamente in reboot.. Non si risolve nemmeno installando lo swipe. Ho dovuto riflashare la Rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non capisco come mai continuate ad avere problemi, Aspettate che i file siano presenti nella cucina per flasharli non abbiate fretta!
Sapete consigliarmi urgentemente il miglior Modem per operatore Wind? Grazie...
Grazie, io ora sto testando il XXK14.. Cmq qualcuno ha installato questa Rom solo con il wipe di cache partition / dalvick / battery stats? Io ho fatto cosi provenendo dalla 2.0 e non noto nessun problema.. A parte x il discorso dei temi che causano il continuo reboot..
Grazie, io ora sto testando il XXK14.. Cmq qualcuno ha installato questa Rom solo con il wipe di cache partition / dalvick / battery stats? Io ho fatto cosi provenendo dalla 2.0 e non noto nessun problema.. A parte x il discorso dei temi che causano il continuo reboot...
Dagli stessi sviluppatori si evince che il wipe della batterystats non serve a niente!
per il resto io ho fatto un full wipe la prima volta e ora gli aggiornamenti li faccio con i wipe non full (cache+davilk) e di problemi non ne ho avuti!
Strano però che installando i temi vi faccia dei reboot, io anche lì non ho avuto problemi di sorta..l'unica cosa è che ci mette qualche minuto ad avviarsi ma perchè deve ricrearsi i file wippati ed essendo deodexed ci mette un botto!
io per sicurezza ho flashato la 3.1.1 facendo prima il deep cleaner, poi ho flashato la base su cui si basa la 3.1.1(KJ3 mi pare), fatto il root con cf root e successivamente messo la checkrom e flashato il ragemod(ieri avevo il siyah ma ho preferito passare al ragemod visto che è il migliore secondo me, come lo speed mod)...La rom la sto testando quindi con il kernel ragemod undervoltato e overloccato come scritto nella mia firma e va una bomba, non consuma praticamente nulla e non noto nessun impuntamento(e al momento lo sto stressando moltissimo)