Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robert65
Scusa, quindi si possono usare i file della cucina precedente, tipo kies, che in questa manca e mi serve assolutamente in quanto dove mi trovo non ho il cavo usb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti dico, io ho rimesso la mod battery indicatore tipo benzina ( non ricordo mai il nome preciso) e va tutto benissimo,
però l'avevo già salvata nella memoria interna.
POi la mod per le font che era già presente nella vecchia kitchen e per ora anche quello va!
-
funziona il tema ICE Cream Sandwich V3?
-
Quote:
Theblackhearts
Con questa procedura il cellulare va continuamente in reboot.. Non si risolve nemmeno installando lo swipe. Ho dovuto riflashare la Rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
strano, a me funziona benissimo tutto, tranne il fatto che non ho la tastiera abbinata al tema; io sono partito da una base pulita non so se il problema potrebbere essere questa differenza fra te e me....
-
A me dava il problema della mancata configurazione dei contatti con le foto di facebook..pensavo fosse la rom perche lo faceva anche la 2.0 invece poi ho installato friendcaster pro e levato facebook e tutto è tornato alla normalita..l ho scritto nel caso qualcuno avesse avuto lo stesso problema..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ice cream è bellissimo e con siyah funziona bene..ho avuto la brutta idea però di disinstallare la fotocamera originale con titanium..posso ripristinarla? e poi, è normale che con kies non mi aggancio più ma con kies air si?
-
Problema con l'ultima rom checkrom 3.1.1
con la versione precedente i comandi vocali venivano riconosciuti meglio.
Come faccio ad impostare il tasto centrale in modo che toccandolo due volte vada direttamente ai comandi vocali e mi chieda cosa voglio fare???
grazie
-
Quote:
peppe1979
Problema con l'ultima rom checkrom 3.1.1
con la versione precedente i comandi vocali venivano riconosciuti meglio.
Come faccio ad impostare il tasto centrale in modo che toccandolo due volte vada direttamente ai comandi vocali e mi chieda cosa voglio fare???
grazie
Impostazioni>Movimento>Tocca due volte
-
Quote:
funa1991
Impostazioni>Movimento>Tocca due volte
c'è solo un piccolo dettaglio....manca tocca due volte
come risolvo????
-
Quote:
paulus
ice cream è bellissimo e con siyah funziona bene..ho avuto la brutta idea però di disinstallare la fotocamera originale con titanium..posso ripristinarla? e poi, è normale che con kies non mi aggancio più ma con kies air si?
beh se hai fatto un backup dell'applicazione dovresti trovarla comunque in fondo alla lista delle app su titanium e puoi ripristinare ciò che hai disinstallato.
Se non hai toccato nulla nelle impostazioni dovrebbe fare un backup automatico (uso il condizionale non a caso), prova a vedere se è in elenco.
Keis viene criticato da molti, prova a reinstallare i driver con il comando apposito che trovi nel menu e se non riesci ancora a vedere il tel vai su gestione delle periferiche del pannello di controllo e disinstalla lo smartphone; appena finito, lo riattacchi con l'usb e dovrebbe trovarti la nuova periferica e ripristinare i driver....
-
titanium sta reinstallando la fotocamera ma sono passati dieci minuti e niente...sta continuando a lavorare..