Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
titanium sta reinstallando la fotocamera ma sono passati dieci minuti e niente...sta continuando a lavorare..
a volte titanium non è il massimo, prova ad andare su impostazioni-applicazioni-sviluppo e porre il segno alla voce Debug USB....
da quando lascio la spunta non mi è mai più successo di avere problemi con titanium
-
Volendo partire da una base pulita quale versione firmware stock dovrei installare? Su cosa e basata questa rom? E dove posso trovare il download della relativa stock e il CF Root?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1979
c'è solo un piccolo dettaglio....manca tocca due volte
come risolvo????
non ti agitare, controlla che da qualche parte c'è l'applicazione VoiceToGo per il nostro dispositivo, io ormai con titanium ho l'applicazione in backup quindi mi basta ripristinarla dopo un deep clean ed è tutto a posto.
cerca l'app scaricala e installala, è un semplice apk.
-
Quote:
Theblackhearts
Volendo partire da una base pulita quale versione firmware stock dovrei installare? Su cosa e basata questa rom? E dove posso trovare il download della relativa stock e il CF Root?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui trovi il firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...-5-olanda.html
e qui trovi il kernel Chainfire relativo al firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Prego :)
-
Quote:
funa1991
non ti agitare, controlla che da qualche parte c'è l'applicazione VoiceToGo per il nostro dispositivo, io ormai con titanium ho l'applicazione in backup quindi mi basta ripristinarla dopo un deep clean ed è tutto a posto.
cerca l'app scaricala e installala, è un semplice apk.
se non erro ecco il link
Voice To Go: disponibile l’Apk dei Comandi Vocali di Galaxy S II
io mi sono accorto che quando ripristino o reinstallo l'applicazione mi effettua una chiusura forza forse perchè il telefono ha bisogno di configurare tutto,
tu insisti e prova ad aprirlo o fai un reboot poi funziona tutto correttamente
-
Quote:
peppe1979
c'è solo un piccolo dettaglio....manca tocca due volte
come risolvo????
Da qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! puoi scaricare l'ultima versione ufficiale samsung per il Voice....... la 2.8.1.3398 (r1)
-
Quote:
paulus
titanium sta reinstallando la fotocamera ma sono passati dieci minuti e niente...sta continuando a lavorare..
ho risolto con kies disattivando debug usb..mentre la fotocamera ancora niente..trovo un apk da qualche parte?
come si fa a ringraziare?
grazie:)
-
Quote:
paulus
ho risolto con kies disattivando debug usb..mentre la fotocamera ancora niente..trovo un apk da qualche parte?
come si fa a ringraziare?
grazie:)
se vai su samsung apps c'è qualcosa sulla fotocamera che ha a che fare con il firmware della fotocamera o una cosa del genere, dai un'occhiata, ma perchè hai disinstallato la fotocamera?
-
perchè ho installato camera360 che è fantastica ma non trovo la funzione video e la fotocamera invertita..
-
Quote:
paulus
perchè ho installato camera360 che è fantastica ma non trovo la funzione video e la fotocamera invertita..
fai rispondi quotando se no non si capisce a chi rispondi :) comunque non saprei che dirti, fai un deep clean e non mettere camera360