Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
ho risolto con kies disattivando debug usb..mentre la fotocamera ancora niente..trovo un apk da qualche parte?
come si fa a ringraziare?
grazie:)
beh per ringraziare trovi il tasto tanks in basso a sinistra con il pollice alzato; comunque segui il consiglio che ti hanno già dato, vai sul samsung app e c'è un file di aggiornamento della fotocamera (se non l'hanno levato come è successo per i comandi vocali) e dovresti rimpossessarti dell'applicazione
qui http://www.samsungapps.com/topApps/t...09591&listYN=Y trovi la versione della pagina web del SamsungApp, devi essere registrato
-
Quote:
andtraini
beh per ringraziare trovi il tasto tanks in basso a sinistra con il pollice alzato; comunque segui il consiglio che ti hanno già dato, vai sul samsung app e c'è un file di aggiornamento della fotocamera (se non l'hanno levato come è successo per i comandi vocali) e dovresti rimpossessarti dell'applicazione
è la stessa cosa che ho scritto io poco fa :) non sono l'unico a sapere queste cose
-
Quote:
funa1991
fai rispondi quotando se no non si capisce a chi rispondi :) comunque non saprei che dirti, fai un deep clean e non mettere camera360
ok provo il deep clean, nel frattempo sto caricando la rubrica da kies ma si ferma al 70% anche se sembra che sul telefono sia caricato tutto
grazie
-
Quote:
paulus
ok provo il deep clean, nel frattempo sto caricando la rubrica da kies ma si ferma al 70% anche se sembra che sul telefono sia caricato tutto
grazie
per evitare di andare OT se vuoi puoi scrivermi un pm, comunque per la rubrica salvale su google che è molto più comodo, non devi fare backup e nient'altro e ogni volta che fai un deep clean automaticamente te le carica sul telefono quando configuri gmail :) spero di esserti stato utile, KIES non serve a nulla una volta usato il modding a mio parere...
-
Quote:
andtraini
rotfl il problema è che usa quella me...a di KIES!
ma perché non sfrutti il servizio di backup online fornito da google?
andtraini ma che fai mi leggi nel pensiero e poi scrivi quello che dico io? xD controlla le risposte nel 3d prima di rispondere oppure mettiamoci d'accordo perchè stiamo scrivendo le stesse cose entrambi :)
-
Quote:
funa1991
andtraini ma che fai mi leggi nel pensiero e poi scrivi quello che dico io? xD controlla le risposte nel 3d prima di rispondere oppure mettiamoci d'accordo perchè stiamo scrivendo le stesse cose entrambi :)
ah ah ah rotfl hai ragione, sto parlando al telefono, scrivendo su due forum e facendomi i fatti miei!! Scusa..... :p
faccio un po' di pulizia! Ho lasciato solo i post dove ci sono i collegamenti ai file che cerca. Guarda solo se la versione che hai postato del Voice è l'ultima, cosi cancello anche il mio in cui l'ho evidenziato....
-
Ciao ragazzi :)
Dopo aver installato l'ultima Check 3.1.1 non mi si connette + a nessuna rete WIFI !! :(
Praticamente tenta la connessione e si disattiva da solo il wifi!!
Qualche soluzione?? ne avrei bisogno urgentemente :'(
-
Quote:
funa1991
Grazie, gentilissimo :)
-
Quote:
paulus
ice cream è bellissimo e con siyah funziona bene..ho avuto la brutta idea però di disinstallare la fotocamera originale con titanium..posso ripristinarla? e poi, è normale che con kies non mi aggancio più ma con kies air si?
Ciao ma kies air dove l'hai trovato? Io sto impazzendo nella nuova rom non c'e'.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
andtraini
non funziona... mi chiude il processo .....quello postato da funa ......funge..... cmq grazie lo stesso