Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theblackhearts
Sapete consigliarmi urgentemente il miglior Modem per operatore Wind? Grazie...
Se questo elenco è aggiornato l'ultimo rilasciato nella ROM branded WIND è il modem XXKE7
Quote:
Abboz
Dagli stessi sviluppatori si evince che il wipe della batterystats non serve a niente!
finalmente vi comincia ad entrare in testa...! rotfl
Quote:
bonusax
Ti dico, io ho rimesso la mod battery indicatore tipo benzina ( non ricordo mai il nome preciso)
Si chiama GAS GAUGE BATTERY MOD ;)
Quote:
funa1991
fai rispondi quotando se no non si capisce a chi rispondi
se rispondi ad un post che è subito prima del tuo (come nel suo caso) il quote NON SERVE. Se ne abusate le discussioni si appesantiscono ed oltretutto rendete più laborioso rimettersi in pari con la lettura dei nuovi post!
-
Qualcuno di voi ha provato i temi presenti nella cucina?a me con il blue monkeys il telefono mi va in boot loop!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate l'ignoranza, ma è normale che quando apro la cucina in alto trovo scritto CheckROM Revolution ROM v2.0 (XXKI4)? la rom è la versione 3.1.1... inoltre, sbaglio o mancano diversi pacchetti rispetto a qualche giorno fa?
grazie
-
È normale, la kitchen non è ancora stata aggiornata e non lo sarà finchè LeoMar non ne avrà il tempo...!
Quello che ti scrive in alto non è il nome della ROM che hai installata ma il nome del server a cui si appoggia.
Le mod che c'erano prima saranno state tolte per evitare che qualcuno incasinasse la propria rom per probabili incompatibilità ;)
-
ah ok, grazie mille. Aspettiamo allora!
-
Quote:
loscarso
scusate l'ignoranza, ma è normale che quando apro la cucina in alto trovo scritto CheckROM Revolution ROM v2.0 (XXKI4)? la rom è la versione 3.1.1... inoltre, sbaglio o mancano diversi pacchetti rispetto a qualche giorno fa?
grazie
no
vai nel settng dell'app e cambia server !! ti porta su quello nuovo della 3.1.1
-
Quote:
mikyfootball
Qualcuno di voi ha provato i temi presenti nella cucina?a me con il blue monkeys il telefono mi va in boot loop!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
leggi qui spiega tutto
-
Quote:
Darius4475
no
vai nel settng dell'app e cambia server !! ti porta su quello nuovo della 3.1.1
fatto, ora in alto la dicitura è quella giusta ma i pacchetti restano quelli. boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da loscarso
fatto, ora in alto la dicitura è quella giusta ma i pacchetti restano quelli. boh!
devi chiudere e riavviare la cucina...a me cosi ha funzionato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wdm79
devi chiudere e riavviare la cucina...a me cosi ha funzionato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me è bastato riavviare...
Inviato dal mio GT-I9100