..cioè esempio, in widget/Apps io vedo gingerbread keyboard e samsung all removed Widget Apps. Prima mi sembrava ci fossero più cose.. dov'è finito per esempio lo screenshot?
Visualizzazione stampabile
..cioè esempio, in widget/Apps io vedo gingerbread keyboard e samsung all removed Widget Apps. Prima mi sembrava ci fossero più cose.. dov'è finito per esempio lo screenshot?
..uppure i temi.. io vedo solo i monkey
RETTIFICO:
Suppongo che Leo ci stia lavorando, ho aperto ora la kitchen e mi è apparso l'avviso di nuove mods. Adesso ci sono anche alcuni temi.
Per quanto riguarda il server, quello dedicato alla 2.0 non c'è più, ma solo il "2.7.1" e il nuovo "3.0". Mi sa che a breve farò anch'io il salto di qualità ;)
abbiate un po' di pazienza che piano piano quello che vi serve arriverà :)
grazie El Porcharo per il nome esatto del mod!!:)
ps mi sa che x i temi attendo un ice cream nuovo! nn ho capito bene cosa occorra fare x installlarli!!
Ragazzi ho un problema: Ho fatto il flash. del firmware con boot mod. xwkj3 (Olanda) dopo un deep clean ho preso il kernel Chainfire v.5 CWM5 per la XWKJ3 e ho installato la rom 3.1.1 tutto bene, ma ho notato che seppur la rom è basata su firmware xwkj3 come banda base mi dà la xxki1 come mai? Avro' sbagliato qualcosa io?
La Base banda è il Modem, ci puoi mettere la versione che vuoi, loro hanno scelto la KI1, ma ci potevano mettere anche la KI3 è indifferente, serve solo per la ricezione wi-fi e di rete.
La versione del FW è indicata come PDA e lo puoi vedere digitando *#1234#
si? come si fa?
Grazie garf02 era quello che volevo sapere!
Ho appena flashato la 3.1.1 senza full wipe ed è andato tutto liscio.
Mitico check!!!!
edit: a primo impatto sembra usare molta meno ram,vi aggiornerò nei prossimi giorni sul resto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App