Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato oggi alla 3.1.1
Peccato però che ancora non posso installare il mio tema preferito (criskelo blue) ...speriamo sia presto disponibile.
X ora grazie alla vecchia apk sono riuscito a rimettere il tema dialpad in 3d :)
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
rom: CheckRom 3.1.1
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : Blue Monkey v.3
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah v.2.2beta6
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
buonasera, a seguito dell'installazione dell'ultima rom 3.1.1. appare frequentemente il seguente messaggio: " siamo spiacenti! il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. riprovare - chiusura forzata". sapreste indicarmi la soluzione? grazie
-
scommetto che hai aggiornato rom senza wipe vero? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele2101
buonasera, a seguito dell'installazione dell'ultima rom 3.1.1. appare frequentemente il seguente messaggio: " siamo spiacenti! il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. riprovare - chiusura forzata". sapreste indicarmi la soluzione? grazie
Deep Clean!
-
ho eseguito l'aggiornamento come già precedentemente fatto con i precedenti avviando direttamente tramite la kitchenpro revolution rom 2.7: scaricato la rom e poi confermato. ho sbagliato?!
-
Quote:
daniele2101
ho eseguito l'aggiornamento come già precedentemente fatto con i precedenti avviando direttamente tramite la kitchenpro revolution rom 2.7: scaricato la rom e poi confermato. ho sbagliato?!
prima di tutto ripeto anche a te che sarebbe consigliabile un "Rispondi Quotando" per sapere a cosa e chi rispondi, per seconda cosa ti consiglio di fare un Deep Clean perchè anche se è una rom NO WIPE c'è sempre qualcosa che non va che magari non si riscontra subito ma dopo, oppure come te subito...
Fai un Deep Clean e flasha la rom, perdi qualche minuto in più ma sei "pulito"
-
Quote:
funa1991
prima di tutto ripeto anche a te che sarebbe consigliabile un "Rispondi Quotando" per sapere a cosa e chi rispondi, per seconda cosa ti consiglio di fare un Deep Clean perchè anche se è una rom NO WIPE c'è sempre qualcosa che non va che magari non si riscontra subito ma dopo, oppure come te subito...
scusate ma sto imparando
-
Quote:
funa1991
approfitto: come faccio il "deep clean"? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Aggiornato oggi alla 3.1.1
Peccato però che ancora non posso installare il mio tema preferito (criskelo blue) ...speriamo sia presto disponibile.
X ora grazie alla vecchia apk sono riuscito a rimettere il tema dialpad in 3d :)
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
rom: CheckRom 3.1.1
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : Blue Monkey v.3
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah v.2.2beta6
Inviato dal mio Galaxy SII usando
Androidiani App
Mi posteresti il link?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App