Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
prima di tutto ripeto anche a te che sarebbe consigliabile un "Rispondi Quotando" per sapere a cosa e chi rispondi, per seconda cosa ti consiglio di fare un Deep Clean perchè anche se è una rom NO WIPE c'è sempre qualcosa che non va che magari non si riscontra subito ma dopo, oppure come te subito...
Fai un Deep Clean e flasha la rom, perdi qualche minuto in più ma sei "pulito"
ok trovata la guida, proverò ad eseguire. speravo di risolvere in maniera più sbrigativa. grazie!!
-
Quote:
daniele2101
ok trovata la guida, proverò ad eseguire. speravo di risolvere in maniera più sbrigativa. grazie!!
ti avevo appena linkato l'indirizzo fatto da Andromeda che è la guida utilizzata da tutti su questo forum :)
-
Quote:
funa1991
ti avevo appena linkato l'indirizzo fatto da Andromeda che è la guida utilizzata da tutti su questo forum :)
ok, grazie
-
Quote:
mikyfootball
Qualcuno di voi ha provato i temi presenti nella cucina?a me con il blue monkeys il telefono mi va in boot loop!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io avevo il BLU, ho provato a mettere il RED e mi è andatpo in loop... Ho dovuto riflashare....
-
Quote:
Annu83
Io avevo il BLU, ho provato a mettere il RED e mi è andatpo in loop... Ho dovuto riflashare....
Io ho installato il BLU, e l'unico problema che ho avuto è stato con lo swyphe... reinstallata la tastiera e andato tutto ok!
-
Quote:
mikyfootball
Qualcuno di voi ha provato i temi presenti nella cucina?a me con il blue monkeys il telefono mi va in boot loop!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
andtraini
Io ho installato il BLU, e l'unico problema che ho avuto è stato con lo swyphe... reinstallata la tastiera e andato tutto ok!
Boh, è una cosa strana. La stessa cosa mi era capitata con la ICS theme, ma lì me l'ero cavata con un wipe semplice.
Una cosa che magari qualcuno sa: come mai quando attacco il telefono tramite usb al pc, quando lo stacco me lo riavvia forzatamente?
-
Ragazzi nella BlackMonkey.. Se volessi rimuovere l'immagine presente nel menù a tendina.. Come dovrei fare? Hot rovato alcune mod su XDA ma non vorrei che andasse in Loop il device..
Rom 3.1.1 Installata con Deep Clean
-
scusate ms per mettere un tema s può flashare dirett dalla kitchen o occorre fare qkcsa d particolare prima? grazie!
-
Chi sa come protrei rendere compatibile questo tema con l'ultima versione.di questa roma????
[THEME] Clear Glass S2 1.5 [Villain 3.0] [In the wild] - xda-developers
-
memoria insufficiente
Ciao prima di tutti ottimo lavoro...va una meraviglia ;-)
peró ho un problema...quando installo applicazioni dal market mi dice ke nn c'è spazio sul telefono, ma ci sono 1,8 gb disponibili...come devo fare????