C'e un mod nella cucina che tipermette di attivare lo screen capture, scsricslo dalla cucina poi entra in ricoveri e flashalo. Sqe lo fai direttamente dalla cucina non funziona
Visualizzazione stampabile
ok GRazie ma un'altra domanda.. IO vedevo che la speedmod è poi KI3 ma se poi ad esempio la metto, no va piu con questa rom che è su KI4 o no??
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
qualcuno ke mi aiuta x piacere?
non riesco proprio ad installarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nella 2.7.1 avevo il lockscreen con 6 tasti di sblocco tutti già assegnati (telefono, messaggi, fotocamera, sblocco normale etc.).
adesso con la HD 1.0 me ne sono apparsi 4 non assegnati, e non riesco a rimettere il telefono e i messaggi. Qualcuno è riuscito?
Quote:
Originariamente inviato da danone
Io ne ho attivati sei tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io posso attivarne 6, ma con i programmi installati, e non con ad esempio il dialer o i messaggi, né tanto meno posso fare in modo che il tasto cambi colore in caso di mancata risposta ad una chiamata o in caso di sms in arrivo. Almeno non ho ancora capito come si fa.
Premendo il tasto "menu" mentre sono dentro la modifica di un tasto, mi compaiono "unlock", "not in use", "sound toggle" e "flashlight toggle".
Scusate se non rispondo, ma stò leggendo!
Stò lavorando all' ICE CREAM SANDWICH THEME per questa ROM! ;)
Io ho il ki3 con la revolution 2.7.1 e il siyah e avrei alcune domande:
1- per passare a questa rom: devo fare un deep clean e installare la xxki4 e poi fare il root con cosa?
(passatemi tutti i download link, quelli giusti)
2- Dopo che ho installato la ki4 vado con il flash della rom, facendo prima i tre wipe? che erano?.
3- Ma la Revolution rom non verrà più supportata? è morto il progetto?