Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Due giorni con un uso del genere????
Mi sembra strano....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Siyah 2.1 rc1.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Due giorni con un uso del genere????
Mi sembra strano....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Siyah 2.1 rc1.
io da stamattina alle 10 ad ora, con la connessione dati sempre attiva, tranne che per 2 o 3 ore, cell usato non molto, solo un pò di internet, però ho ancora 76%, non mi pare male dai
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Non sto scherzando, anche io prima ricevo che era impossibile che un sgs2 potesse durare cosi a lungo. Ora posto gli screen
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ecco qui due screen
Allegato 3428Allegato 3429
ragazzi scusate qualcuno di voi ha la versione aggiornata di voice to talk 2.8.2.4357 (ho aggiornato la ROM tramite kies telefono brandizzato tre 2.3.5)??
Un mio amico ha installato la ROM ma quando è andato a rimettere tramite la kichen pro tutte le app samsung tale applicazione non era aggiornata all'ultima versione e non abbiamo trovato il modo di poterlo fare. Siccome questa ROM mi piace miltissimo e io utlilizzo molto comandi vocali qualcuno di voi può darmi una mano?? Sono tropo impaziente di installarla....
ma è impressionante la velocità di rilascio degli aggiornamenti del kernel syiah, per carità sono versioni beta mah..... :o
ora è disponibile la versione v2.1rc2:
re-enabled auto rooting
automatic efs backup removed temporarily
auto-creation of /sdcard/clockworkmod/.salted_hash to fix problems with CWM5.X (thanks to olifee@xda)
some usb fixes (again, thanks to olifee@xda). this should fix usb keyboard & mouse problems but I could not test as I am still waiting for my OTG cable.
interactive governor removed
lulzactive (thanks to tegrak) and smartass governors enabled and set lulzactive as default.
some more performance optimizations (most of them are from beta14 which seems to be the best beta in terms of performance)
added BFQ-v2-r1 io/scheduler back. some people think that it is the best for HD video recording. it doesn’t hurt to have one more i/o scheduler anyway…
ho provato ma non si trova l'aggiornamento...sto parlando dei comandi vocali preinstallati che sono un pò diversi da quelli comuni per tutti i dispositivi questi sono stati sviluppati con vlingo ossia queeli con le tre icone blu verde e modalità auto...forse non mi ero spiegati bene se hai il file apk mi faresti un grandissimo favore
scusate la niubbagine, ma preferisco essere sicuro per non combinare danni.
Mi è appena arrivato il GS2, ha come kernel il kf3. Devo fare il root con il kernel cf-root kf3 e poi posso flashare la CheckRom direttamente da cwm oppure prima di flashare la CheckRom devo avere la stock con XXKI4?
ho capito, io ho l'apk ma non è aggiornato all'ultima versione. L'aggiornamento l'ho scaricato direttamente dal market samsung;
Comunque anche nella cucina della ROM al menu Widget/apps trovi Samsung VoiceToGo (Vlingo), applicazione nativa per l'S2, se non dovesse essere aggiornata (non mi ricordo la versione), basta che accedi al market samsung una volta installata e ti segnalerà l'aggiornamento disponibile...
Ma xke se mando un testo lungo di un mess che forma due messaggi me lo invia come mms?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
abbiamo fatto così ma il market non proponeva aggiornamenti di alcuna sorta pur avendo una versione più vecchia...questo non riuscivamo a spiegarci se puoi prova tu se funge grazieee
ciao a tutti, io possiedo ancora una versione a mio parere vecchia, nello specifico:
- permessi di root abilitati
- versione android 2.3.3
- versione kernel KE7
Per installare questa rom come devo procedere? io farei così:
- installazione firmware base 2.3.5, il link è giusto?(forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=753668&d=1318971897)
- download e installazione della rom come da prima pagina
Concordate?grazie
Quote:
Originariamente inviato da cleaner89
Innanzitutto devi avere il telefono rootato flashando da odin un kernel con root..fatto questo se non hai particolari problemi puoi installare direttamente sopra la rom moddata (inizialmente io ho fatto così e non ho avuto problemi)..altrimenti se vuoi andare sul sicuro procedi con un deep clean su base KI4(c'è un thread aperto da andromeda che ti spiega passo passo)roti con un kernel e poi monti su la rom moddata
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ops perdon..il root gia ce l'hai:)
Una domanda: Whatsapp vi funziona bene ? Non so se è il fatto di avere 3,o se dipende dal Modem,ma vedo che spessissimo non mi partono i messaggi.Eventualmente mi potete consigliare quello che secondo voi è il miglior modem da installare dalla kitchen ? (sempre parlando di 3). Come faccio a capire quale modem c'è installato ?
Impostazioni--info sul dispositivo-- in fondo:
http://tapatalk.com/mu/5577296c-332d-e1cf.jpg
Banda base é il modem installato
Io sono trovato bene con il modem xxki3 e con quello che vedi nello screenshot
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc2
a me ha funzionato benissimo, comunque prova ancora questa.... scarica VoiceToGo da qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e poi provi a vedere se Samsung dal suo market ti segnala l'aggiornamento
è possibile cambiare in qualche modo la voce dell assistente vocale samsung?.. ho provato ad installare loquendo paola ma la voce dell assistente vocale samsung non cambia...
Domanda....
Sono riuscito a modificare le icone del lookscreen tramite deluxe setting, almeno quelle immediatamente disponibili all'accensione.
Ma come si fa a cambiare quelle secondarie?
Esempio: Quando imposto la utilissima torcia fra le disponibilità ho due icone; la prima ha la lampadina spenta e se utilizzo il comando a trascinamento all'accensione del flash l'icona si modifica in automatico inserendo una lampadina accesa.
Tenendo premuto la selezione del programma tramite deluxe sono riuscito a cambiare solo quella iniziale con la lampadina spenta, e l'altra?
Raga ho un problema.ho messo icrcream sand theme e ora non mi installa piu nessun altro tema...aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App SpAwN S2
Provato ma nulla.....non va via :/
Dalla tastiera del telefono digiti *#1234# e il modem è quello sotto la voce PHONE ;)
Io ho quella tirata giu dalla cucina che è la 2.8.1.3398 (r1) ma non credevo ce ne fossero di più recenti perchè non mi ha mai detto di voler essere aggiornata...!
Non ci credo... ma solo a me la batteria non dura un caXXo? o_O :-[ :( :'(
(tolta dalla carica al 100% ieri sera intorno alle 22, il tratto quasi orrizontale dovrebbe essere la "nottata" per il resto ora sono al 15% e non so se fregarmene o dargli un colpetto di gas prima di uscire...)
http://digilander.libero.it/tobacco/...stats/14gg.png
Nulla da fare...ICS non va via...qualcuno di voi l ha installato?
Quote:
Originariamente inviato da SpAwN
Io l ho installato e con il tema stock é andato via..strano!!
Quote:
Originariamente inviato da cleaner89
Scarichi la rom..la metti sulla sd interna..entri in recovery..fai i 3 wipe(factory data,cache,dalvik cache)installi la rom e riavvii il terminale
Ovviamente considero che tu abbia già i permessi di root
[QUOTE=El Porcharo;749693]Dalla tastiera del telefono digiti *#1234# e il modem è quello sotto la voce PHONE ;)
Io ho quella tirata giu dalla cucina che è la 2.8.1.3398 (r1) ma non credevo ce ne fossero di più recenti perchè non mi ha mai detto di voler essere aggiornata...!
L'ultima versione che ho aggiornato tramite samsung app del VoiceToGo è la 2.8.2.4357 (jkr1)
Ho trovato la soluzione tramite:
http://www.androidgalaxys.net/news/v...2-si-aggiorna/
Potete scaricare l'app da qui: http://www.multiupload.com/4YIVNEGROF
Riporto fedelmente (copia-incolla) dall'articolo:
"Ricordiamo che l'app Vlingo Voice Command preinstallata sul Galaxy S2 è differente rispetto a quella che si trova sul market android per tutti i dispositivi. Seppur nelle loro ultime versioni le funzionalità non cambiano più di tanto, quella sviluppata in collaborazione con Samsung si integra meglio con il dispositivo riuscendo a sfruttarne le gesture"
Ragazzi un problema, ieri ho installato uno di quei temi nuovi nn mi faceva piú tornare ad altri temi ho riflash la rom, ma nn mi va piú il market! Sempre in FC
ragazzi, ma è normale che con il kernel speedmod scaricato dalla kitchen la batteria si scarica molto rapidamente? 2 giorni ha avevo caricato il cell tutta la notte, ieri mi sono ritrovato col 45 per cento di carica dopo 8 ore senza averlo praticamente toccato.
ho installato la checkrom ieri pomeriggio e ho messo subito lo speedmod perché ne avevo letto bene in quanto a durata batteria, ma finora non mi pare duri molto, anzi... forse meno di quando il cell non era rootato... provo a fare un altro paio di cicli carica-scarica completa per vedere se si stabilizza, altrimenti provo un altro kernel
A me con lo speedmod scaldava moltissimo mentre facendo le stesse operazione con il siyah il cell rimaneva normale e non si scaldava per niente
io vi consiglio di mettere il siyah 2.1, a me la batteria dura tanto!
però c'è anche da dire che forse dovete ricalibrarla per eventuali rom precedenti.....
oppure se proprio la cosa non di risolve c'è il famoso deep clean che dovrebbe riportare tutto a posto....
cmq con una semplice calibrazione, secondo me si risolve....
io ho flashato diverse rom prima di questa, e ho calibrato la batteria una sola volta dopo aver installato questo rom!
E' uscito il Syiha 2.1 rc3
v2.1 rc3
Posted on October 30, 2011
fixed bluetooth sleep problem
fixed usb detection problems
re-enabled deepsleep entering @500MHz
read-only info about the cpu class
removed ARM_ERRATA_753970
tar: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v2.1rc3.tar
zip: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1rc3-CWM.zip
e tra non molto esce il 2.1 finale!
v2.1 final
Posted on October 30, 2011
updated CWM recovery to 5.0.2.7 and added back soft-key support (thanks to mustaka@xda for the back-key modification. sagol hocam…)
reverted 500MHz deep-sleep enter change for stability purposes
bus frequency modification
Coming soon…