Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
Ma scusa, non hai una micro SD?
si..ma nn in quel momento..
caxxxxxx di fretta che ogni tanto mi prende per far le cose fra un ritaglio di tempo e l'altroo!!
-
Quote:
bonusax
si..ma nn in quel momento..
caxxxxxx di fretta che ogni tanto mi prende per far le cose fra un ritaglio di tempo e l'altroo!!
Ok, allora non dovresti avere problemi, prova a scaricare lo stock del tema della ROM e lo installi da micro SD; se non riesci reinstalla la ROM scaricandola sulla scheda di memoria....
-
sistemato....
mai piu fretta...ho imaparato!
ho scaricato il kj3....il cf root...rimesso..e rimessa la rom..
ma ora devo reinstallare tuttooooooo!!
vabbe...almeno ora ho imparato a far le cose con calma....mai se nn si ha tempo!!!
-
Quote:
bonusax
sistemato....
mai piu fretta...ho imaparato!
ho scaricato il kj3....il cf root...rimesso..e rimessa la rom..
ma ora devo reinstallare tuttooooooo!!
vabbe...almeno ora ho imparato a far le cose con calma....mai se nn si ha tempo!!!
meglio così, ma per il futuro ti conviene tenere una copia della ROM nella micro SD, così almeno puoi provare a reinstallare senza perdere tutto....
-
Ciao a tutti, io ho messo la check rev 3.1.1. volevo montare sopra il tema "Frankenstein's Blue Monkey Theme for CheckROM RevolutionHD V3.1.1" se ho capito bene dal forum e dal link postato precedentemente da qualcuno, devo inizialmente installare il theme restore package e poi posso caricarci sopra i vari temi?
grazie in anticipo
-
Quote:
inna
Ciao a tutti, io ho messo la check rev 3.1.1. volevo montare sopra il tema "Frankenstein's Blue Monkey Theme for CheckROM RevolutionHD V3.1.1" se ho capito bene dal forum e dal link postato precedentemente da qualcuno, devo inizialmente installare il theme restore package e poi posso caricarci sopra i vari temi?
grazie in anticipo
No, non è che devi installare il theme restore, ma lo devi scaricare per poter fare un tentativo di ripristino in caso di problemi. Alcuni hanno avuto il tel che dopo l'installazione andava in loop....
-
Quote:
rattlehead
X Theblackheart.
Io ho installato l'immagine x modificare lo sfondo della "tendina di notifiche " con il tema blue e nn ho avuto problemi.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
rom: CheckRom 3.1.1
boot animation : Honeycomb (N.F.)
launcher : go launcher ex
theme : Default
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : SpeedMod s2-k2-13
Inviato dal mio Galaxy SII usando
Androidiani App
L'immagine l'hai presa dal link di xda?
-
ragazzi ma non sarà possibile mettere l ultima versione del touchwiz 4.5?
-
Ieri mi sono letto tutte le pagine del 3d sulla 3.1.1 ma, dai problemi riscontrati dagli utenti, mi sembra ancora un pò acerba (checkrom.com)....
Voi che ne pensate ???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.1 beta 1. Smartbench: 4277, Antutu: 6046.
-
Salve, credo di avere un problema con l ultima rom 3.1.1 in pratica volevo abbinare il Magic mause ma dopo l abbinamento non si connette. Ce qualcuno che ha la possibilità di verificare? Premetto che non l ho mai provato sul firmware originale ma dai video su YouTube dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk