Ciao, io ho flashato senza deep clean, ho fatto solo i wipe di routine. Per il momento nessun problema va che è una meraviglia, ho caricato tema, dialer, kernel senza che mi desse alcun errore. Secondo me puoi andare tranquillo. :)
Visualizzazione stampabile
Ciao,
io ho fatto così, senza deep clean e senza wipe (la dalvik la "wappa" direttamente l'installazione). nessun problema di nessun genere, solo qualche app "particolari" (tipo i comandi vocali samsung) da reinstallare.
Io non uso temi particolari e va sempre bene l'upgrade.
Vai tranquillo!!:)
IO HO FATTO I 3 wipe...e l'unica cosa che non mi ha funzionato ieri era l'installaz tramite kitchen del tema ics e relativo loop del restart,ma mi sa che ho lasciato qlche passaggio io indietro!!..PER IL RESTO....tutto una bomba, batteria, foto e video e fluidità del sistema!
Si, ho fatto come da prassi,wipe cache e dalvik, lo stesso problema si è verificato anche quando il flash l'ha fatto in automatico dopo aver scaricato la rom dalla app-cucina,questo problema é capitato solo a me?
PS i wipe l'ho fatto prima no dopo
Galaxy SII--CheckROM HD 1.0--Siyah2.1 b13
strano... pensavo fosse un problema di installazione post-flash: io avevo fatto una prova tempo fa e ho scoperto che se si fanno wipe dopo il flash non vengono installate alcune app. Ma nel tuo caso non riesco a immaginare cosa possa essere successo.. Qualche tema installato prima del flash?
Prova a riflashare da CWM, se non va... temo che la tua unica soluzione si un full wipe...
PS: si, fin'ora non ho letto di nessun altro che abbia avuto 'sto problema..
scusa ma sono tonto e forse non ho capito, tu vuoi usare il touch screen dello smart come un touch pad?
Se invece parliamo di usare un mouse BT con lo smart io uso un Trust 15352, un mouse preciso ed economico che mi ha sempre soddisfatto.
Ho abbinato una mini tastiera BT e funziona bene, ma in effetti non ho mai sentito il bisogno di usarla.
Ok scusa, ho letto ore le info sulla rete al magic mouse..... non ho quella periferica e non posso aiutarti,ma da quello che leggo qui il tuo mouse per funzionare ha bisogno di drive specifici che riesci a trovare per windows ma difficilmente potrai fare la stessa cosa con Android. Prova a dare un occhiata su XDA se c'è una discussione aperta
la cosa migliore è utilizzare i temi che trovi nella cucina, perché sono già stati testati dagli autori della ROM, ma non significa che siano privi di problemi. O meglio, a volte non partendo da una situazione "pulita" capita che si possano verificare cose inattese.
Il caso di loop a quanto leggo è stato abbastanza frequente, ma ci sono stati altri problemi come il mio dello swype facilmente aggirabili.
La recovery si rende necessaria solo quando la cucina fallisce l'installazione per problemi che di solito nulla hanno a che fare con la ROM, ma più spesso legati all'abbinamento CWM, kernel, ROM, ma qui si entra nel tecnico ed io sono solo un appassionato quindi lascio approfondire i temi sugli appositi forum e leggo solamente.
Ragazzi qualcuno usa questa rom con il magic dual sim? Io quando chiamo lo 002 o 001 x cambiare sim il cell si blocca e sn costretto ad un arresto forzato... qualkuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao raga, come ripristino lo screensaver di leomar? mi è rimasto quello della samsung mentre il boot è di leo con il cobra. grazie