Confermo, a me lo zoom lo fa sia col pinch che coi tasti volume.... E non ho messo nessuna delle mod per la fotocamera che ci sono nella cucina...
Inviato dal mio SGS2
Visualizzazione stampabile
Confermo, a me lo zoom lo fa sia col pinch che coi tasti volume.... E non ho messo nessuna delle mod per la fotocamera che ci sono nella cucina...
Inviato dal mio SGS2
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Intendevo lo zoom per le foto, quando sei in modalità fotocamera, il pinch va benissimo !!! ;-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.
io monto la 3.1.1 e funziona tutto alla perfezione:)
Quale mod bisogna installare per evitare che gli sms vengano convertiti in mms quando il testo supera un certo numero di caratteri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
che io sappia no, nè sul topic di XDA e nemmeno sul sito ufficiale c'è la versione per odin
grazie, almeno sò che per ora farò solo il flash del kernel
Ma qualche tema per la rom?
In cucina c è poca roba :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
LEO...se segui questa discussione rimetti per favore il tema Criskelo Blue nella cucina. Purtroppo è l'unico che mi piaccia.
Please please please...
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
rom: CheckRom 3.1.1
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : BlueMonkey
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah 2.2 beta6
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Ho riprovato a mettere il tema ics domination 1.3 ma nada ...loop continuo...questa volta però mi ero salvato la rom e quindi flash e via....Ma non riesco davvero a capire xké non riesca...sará il siyah x caso!!?? ho provato anche in recovery ma nulla...peccato mi piace molto quel tema. booooo!!!!