hai fatto wipe cache e dalvik cache prima di installarlo?
i temi scaricati dalla kitchen si possono installare anche da recovery (sono nella cartella /Download/Checkrom/).
Visualizzazione stampabile
hai fatto wipe cache e dalvik cache prima di installarlo?
i temi scaricati dalla kitchen si possono installare anche da recovery (sono nella cartella /Download/Checkrom/).
boh non so che dirti, io su quest'ultima ROM avevo installato correttamente quel tema, magari prima dovresti fare il theme restore (presente nella kitchen).
Oppure dipende dalla recovery che hai installato sul tuo galaxy.
ragazzi, scusate ma io che provengo da una rom custom ki4 gb 2.3.4, posso mettere questa senza i vari wipe??
(ho già root e cwm)
certo, ma rischi di avere poi dei problemi durante l'uso.
Ragazzi sapete ke fine ha fatto il tema galaxy blue di criskelo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
..c'é la versione 1.4 su xda. Stamattina ho messo la nuova rom 3.1.1 e questo tema...e tutto ok. Anche io con la 1.3 ho avuto problemi..ma non so se effettivamente riguardava il tema o il non wipe..poi ho reinstallato la rom e la versione 1.4 dopo aver fatto tutti i wipe ed è andato tutto benissimo.
Spero però di poter riavere anche gli altri temi ics...erano troppo belli!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Prossimo al flash della 3.1.1, un paio di DUBBI:
- da quanto ricordo per la 3.1.1 bisogna avere la CWM versione QUATTRO, ma solo per installare dalla kitchen o anche per altro?
- devo averlo già chiesto ma non mi ricordo la vostra risposta (ateriosclerosi incipiente ???) : se non sbaglio è possibile cambiare versione CWM senza toccare né kernel né altro....è corretto ?!?
- dove posso reperire la CWM 4 e come la installo ?
Grazie e buon weekend.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.
grazie resceccu e matiu...!combinando i vostri consigli ho finalm messo il tema!. prima restore...poi wipe...e da recovery ho installato il tema! ma ora ho provato a rimettere il gauge battety ma va in loop d nuovo...misteri della tecnologia...per ora mi tengo il tema ics senza mod della battery...se scopro nuove soluzioni proverò nuovamente!grazie ancora!
ragazzi ma tra:XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3.1.1 e HI4CheckROM_RevolutionHD_V2.0.0
a parte il firm stock di base, cosa cambia? quale dovrei mettere?