Quote:
Originariamente inviato da d43m0n
Si nella kitchen sotto utilities...
Inviato dal mio S2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da d43m0n
Si nella kitchen sotto utilities...
Inviato dal mio S2
Ah ecco... Grazie mille perché dopo averla installata non mi risultava da nessuna parte. Comunque super rom in durata,prestazioni e kitchen.
Inviato dal mio S2
MA solo a me la batteria non dura una cippa!!!..qualcuno mi consiglia un buon kernel?
con tim qual è la miglior banda????
Quote:
Originariamente inviato da giovy101194
Secondo me xxki4 ma mi riferisco alla mia zona. Provate qualcuno e in base alle zone che frequenti scegli il migliore...io ho fatto così e credo chiunque altro in questo forum. Ciao. Dalle sette e trenta ad adesso con schermo acceso due ore, dati sempre attiva, una decina di telefonate da dieci minuti circa e una ventina di sms, forum e internet un'oretta e sono al 46% ora... 45% mentre scrivo... Obiettivo raggiunto... ah dimenticavo una ventina di minuti a giocare ad asfalt. Non voglio fare invidia ma dopo una decina di rom provate... Sono finalmente soddisfatto. Ciao
Inviato dal mio S2
Come è possibile eliminare l impossibilita di scattare foto con flash sotto il 15% di batteria..c è qualche mod nella cucina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Serve a raggruppare i diversi widget di una applicazione: esempio beautiful widget ha ben 13 widget, con widgetpicker vedrai una sola voce con scritto 13 widget
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Ma io che ho la KI8 se seguo la procedura al primo post va normalemente?? Oppure devo prima flashare la KJ3??? Grazie...