Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ragazzi provate il tema ics domination 1.4 sul sito XDA...é davvero valido....anche xké ha apportato degli effetti d apertura e chiusura delle applicazioni o quando si aope un'app o quando si apre il dialer o la rubrica ecc ecc...Bello bello....!!!!!!!
Meno male che avevo fatto il back up prima di flashare..ogni volta che flasho questo tema il cell va in boot loop..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ho messo dalla kitchen i widget trasparenti ma nn riesco a toglierli come faccio???
-
Quote:
acul90ml
Meno male che avevo fatto il back up prima di flashare..ogni volta che flasho questo tema il cell va in boot loop..
A me lo faceva sempre con il tema della kitchen....Poi ho scaricato il tema direttam dal sito XDA ed é andato tutto benissimo...Piuttosto prova a fare tutto da recovery...e prima d installare fai wipe cache e dalvik...
spero t si sistemi perché é davvero un bel tema!
-
Quote:
ngherappa
ragazzi sto per flashare ma avrei una domanda, se volessi tornare ad una stock cosi poi da poter aggiornare ad una stock di ics, lo posso fare tranquillamente o dovrei sbattermi molto?? adesso con odin mobile è tutto molto più semplice ma non vorrei aver troppi problemi se volessi tornare indietro!
Avevi quotato un messaggio sbagliato :)
allors immagino ti riferisca ai temi giusto? Salvati nella memoria il theme restore...e prima d mettere qualsiasi tema tu lo installi e riporti tutto al tema stock della Rom! poi ( io x sicurezza lo faccio) sempre da recovery wipe cache e dalvik e metti il tema nuovo...a me sta funz tutto bene cosi..
ah, prova la vers 1.4 del sito XDA...a me la 1.3 mi looppava il telefono!!
-
ragazzi, ma nessuno saprebbe rispondermi? vorrei mettere la revolution, ma se poi volessi mettere la stock con ics, ho paura di dover fare troppi passaggi, mi confermate che è molto semplice come mettere una rom custom?
-
Quote:
ngherappa
ragazzi, ma nessuno saprebbe rispondermi? vorrei mettere la revolution, ma se poi volessi mettere la stock con ics, ho paura di dover fare troppi passaggi, mi confermate che è molto semplice come mettere una rom custom?
scusa ho frainteso io! complicato no però devi riflasharti la rom stock...( penso da odin)..e se fai solo wipe cache e dalvik non perdi nulla...però quando cambi rom conviene sempre pulire tutto...
fatti qualche buckup!.
provala e se metti il launcher ics...con il tema ics ..nn torni piu slla stock fidati!
-
Quote:
bonusax
A me lo faceva sempre con il tema della kitchen....Poi ho scaricato il tema direttam dal sito XDA ed é andato tutto benissimo...Piuttosto prova a fare tutto da recovery...e prima d installare fai wipe cache e dalvik...
spero t si sistemi perché é davvero un bel tema!
Ho fatto prima i due wipe ma è andato in loop lo stesso..l avevo scaricato seguendo il link della kitchen che portava su xda ma non è andato lo stesso..
-
Quote:
acul90ml
Ho fatto prima i due wipe ma è andato in loop lo stesso..l avevo scaricato seguendo il link della kitchen che portava su xda ma non è andato lo stesso..
Ma quale vers? 1.3 o 1.4? io cn la seconda per ora non ho problemi ..Mi viene in mente..che kernel hai?
-
Ho il siyah 2.1.1..ho messo la versione 1.4
-
Quote:
acul90ml
Ho il siyah 2.1.1..ho messo la versione 1.4
Strano...non so cosa possa dare fastidio e generare un loop continuo...
avevi installato prima il loop restore? meglio partire da zero prima di mettere un tema nuovo...