Visualizzazione stampabile
-
Salve androidiani, provengo dalla Leomar 2.7.1 e per installare la nuova room voglio fare un deep clean e la successiva installazione della stock rom XXK14.. Vorrei quindi sapere dove posso trovare il kernel CF_Root per la suddetta Rom.. Vorrei inoltre le vostre considerazioni sul milgior kernel da usare dopo l'installazione della Custom. E' vero che il Siyah dà problemi?
Grazie anticipatamente,
-
Quote:
Originariamente inviato da sbarrett
ma metti tytanium backup pro..io faccio sempre cosi.cn pochi passaggi hai tutto come prima
ora ho messo il kernel speedmod k2-7..
cavolo volano i numeri nel quadrant..4608 senza setcpu
Per quello che riguarda il full wipe se vieni dalla 2.7.1 purtroppo hai ragione mentre col titanium col cavolo che sono semplici passaggi, basta pensare a tutti i prog installati, alle suonerie e alle sveglie personalizzate ma soprattutto alle cartelle fatte e ai desktop cpnfigurati ad hoc ad esempio con dexine di contartti in chiamata immediata, a riconfigurare tutto va via mezzo pomeriggio :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Davvero una rom eccezionale fluidissima con un consumo bassissimo e con una miriade di migliorie e personalizzazioni. Posso solo che complimentarmi con Leomar & co. Ci state davvero viziando XD
-
Vi do' una dritta per quelli che hanno avuto i miei stessi problemi: nonostante la kitchen pro 1.2.2 le mod scaricate non si installano. Basta che andate voi in recovery le installate manualmente (choose zip file) e funzionano!!!!
Così come la bootanimation, è normale che non funzioni su alcuni kernel (tra cui il Siyah 2.0)
[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD V1.0 |NEW KITCHEN PRO APP|
domanda 11 - Q11)
Bisogna metterle manualmente
[MOD] Cambiare Boot Animation
un altro full wipa scampato :o
-
Ma è solo a me o è un bug?? ho installato la checkrom e dopo aver scaricato delle canzoni con il programma del market mp3 downloader nn mi apre piu la musica :O come mai?? Da cosa puo dipendere?? (come kernel tengo la speed mod lo dico ma nn so sr puo dipendere da qst!!)
-
Ragazzi a me con la touch nuova continuano a dare problemi i widget. Funziona solo quello del meteo/news e quello degli impegni del giorno. Gli altri originali samsung comunicano l'errore "problemi a caricare il widget" capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
provato un ora fa..3659..ora invece mi ha fatto 4350..che boiata sto quadrant, capisco un margine d'errore ma così rasenta il ridicolo
Facciamo così usiamo smartbench e antutu per i benchmark.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Se una mette il launcher del 4g come fa a tornare indietro?..deve riflashare la rom?
É scritto nella kitchen. Leggi
-
Quote:
Fuoritempo
Gran voglia di cambiare Rom, metto CheckRom, KI8 stock o resto sulla Leomar 2.7.1 ?????
Colleghi Androidi, urgono sapienti consigli.......
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
Che dire... Ho messo la check perché parte dalla 1.0 ed ho intenzione di seguirne l'evoluzione !!! :-))
-
Quote:
wdm79
qualcuno ke mi aiuta x piacere?
non riesco proprio ad installarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appena installato dalla kitchen e tutto ok ora vedo l'icona della videocamera... Che kernel usi ??? Se usi il siyah 2.0 vai in recovery--install zip--choose zip from sdcard ---download--CheckRom_REVO Qui selezioni gtalk video.zip ed il gioco é fatto