Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, attualmente ho ancora la leomar 2.6 e vorrei flashare la la checkrom 3.1.1 l'ho appena scaricata e ho gia fatto il backup con titanium delle applicazioni, ora qualcuno per favore mi puo fare brevemente una guida su come devo fare? Premetto che non sono zero, avevo gia sbrandiZzato il firm originale e subito dopo ho messo la leomar 2.6 ma non mi ricordo bene i vari passaggi, grazie mille in anticipl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Strano...non so cosa possa dare fastidio e generare un loop continuo...
avevi installato prima il loop restore? meglio partire da zero prima di mettere un tema nuovo...
scusa volevo dire theme restore!
-
Quote:
Originariamente inviato da simone86sp
Ciao a tutti ragazzi, attualmente ho ancora la leomar 2.6 e vorrei flashare la la checkrom 3.1.1 l'ho appena scaricata e ho gia fatto il backup con titanium delle applicazioni, ora qualcuno per favore mi puo fare brevemente una guida su come devo fare? Premetto che non sono zero, avevo gia sbrandiZzato il firm originale e subito dopo ho messo la leomar 2.6 ma non mi ricordo bene i vari passaggi, grazie mille in anticipl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora, fai un bel deep clean, nel contesto del quale installi la XWKJ3, sulla quale è basata la rom, fai il root con la versione del Chainfire per la suddetta KJ3 ed infine installi la checkrom 3.1.1 da recovery.
Segui le guide e al minimo dubbio chiedi qui sul forum. Per delucidazioni sulla rom il sito ufficiale è www.checkrom.com .
Buon flash !!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Perfetto tutto chiaro, ho gia scaricato checkrom, kj3 con bootloader modificato e chainfire 5 per kj3. Unico dubbio é questo, va bene la kj3 con bootloader modificato ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti è un piacere leggere il vostro forum e vedere che ci sono persone veramente competenti in materia!
A tal proposito volevo porvi un quesito:ho messo tale rom sul mio galaxy s2 aquistato da circa una settimana,però noto che ad ogni riavvio telefono non mi funziona la parte telefonica. andando ad info dispositivo noto che non riesco a visualizzare le informazioni sul kernel ed anche il codice imei ed iemisv.
secondo voi è un problema di tale rom o del mio telefono?
dimenticavo che poi dopo un pò di riavvii tutto ritorna alla normalita.
Ringrazio in aticipo tutti coloro che vogliano aiutarmi.
-
Quote:
bonusax
scusa ho frainteso io! complicato no però devi riflasharti la rom stock...( penso da odin)..e se fai solo wipe cache e dalvik non perdi nulla...però quando cambi rom conviene sempre pulire tutto...
fatti qualche buckup!.
provala e se metti il launcher ics...con il tema ics ..nn torni piu slla stock fidati!
allora, rom installata, mi potresti dire dove prendere launcher e tema ics?? grazie
altra domanda, secondo voi come è possibile che in AUTOMATICO mi si sono installate tutte le applicazioni di cui avevo fatto il backup??
-
Quote:
Originariamente inviato da simone86sp
Perfetto tutto chiaro, ho gia scaricato checkrom, kj3 con bootloader modificato e chainfire 5 per kj3. Unico dubbio é questo, va bene la kj3 con bootloader modificato ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho flashato quello indicato nel thread di Andromeda che racchiude tutti i firm originali. Bootloader modificato = non bloccato.
Cwm 5 non permette installazione direttamente dalla kitchen, sto cercando di scoprire se dia altri problemi anche se mi pare di no.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
Fuoritempo
Cwm 5 non permette installazione direttamente dalla kitchen
A differenza della versione 5.0.2.3 che è abbinata al kernel Hellcat della CheckROM v2.0, la versione 5.0.2.7 abbinata al kernel Siyah DarkKinght non da alcun problema di installazione delle mods dalla kitchen.
Mi sfugge però il perchè GadgetCheck abbia deciso di dotare la 3.1.1 del kernel Chainfire con CWM 4....
-
Quote:
bonusax
No non ho installato il theme restore prima di ics..tu l hai scaricato direttamente con il cell il tema da xda?..ha preso quello x kj3 giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
Adesso è andato..ho messo prima il theme restore e poi ics ed ha funzionato..grazie x la dritta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk