Visualizzazione stampabile
-
Domanda veloce, ma il tema revolution che fine ha fatto?
sto aspettando quello per poter aggiornare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Adesso è andato..ho messo prima il theme restore e poi ics ed ha funzionato..grazie x la dritta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bene! anche io ho dovuto sclerare un po' per metterlo ma poi ce l'ho fatta.!!
l'importante e' che vada tutto ora!
ps il tema l'ho scaricato col pc dal sito e tramite recovery l'ho installato...mi sembra davvero bello!
-
Una serie di domande.. la prima e': ma sul forum questo 3d raccoglie tutti i quesiti sulle rom 1.0 - 2.0 e 3.1.1?
ho alcuni quesiti sulla 1.0:
1- ho fatto 3 wipe ed ho rimesso la 1.0 (avevo la 3.1.1) ma sulla barradistato della cucina mi appare "Checkrom rev. HD rom 3.1.1" e non vedo percio' alcune aplicazioni e temi che mi piacevano tanto della 1.0. (vedesi il tema Revolution di Leomar).. ho provato a disinstallare la kitchenPro e reinstallare APK ma niente da fare vedo solamente "Checkrom rev. HD rom 3.1.1" ...... come posso fare?
Grazie
-
Quote:
ngherappa
allora, rom installata, mi potresti dire dove prendere launcher e tema ics?? grazie
altra domanda, secondo voi come è possibile che in AUTOMATICO mi si sono installate tutte le applicazioni di cui avevo fatto il backup??
BENE!
allora, il launcher si chiama ICS LAUNCHER, nel market.
il tema vai sulla kitchen, VAI su THEME, cerchi il tema ics domination 1.3 ma invece di scaricare questo, segui il ink su xda e t scarichi la versione 1.4!
poi avrai un completo ics samsung!
-
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
A differenza della versione 5.0.2.3 che è abbinata al kernel Hellcat della CheckROM v2.0, la versione 5.0.2.7 abbinata al kernel Siyah DarkKinght non da alcun problema di installazione delle mods dalla kitchen.
Mi sfugge però il perchè GadgetCheck abbia deciso di dotare la 3.1.1 del kernel Chainfire con CWM 4....
Buono a sapersi, grande Porcha !!!
By the way, sapevo che la cwm 5 dava problemi con la checkrom 3.1.1, ma era solo riguardo a questo o c'è dell'altro ???
Grazie e buon inizio settimana, CÒGO che no te si altro !!! :-P
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
gigiopuce
L'idea e' di usarlo per controllare il tel collegato alla tv. Il magic mouse teoricamente (dai video su yout**e) dovrebbe funzionare, comunque, ho comprato oggi un mouse della logitech (stesso modello usato in una videorecensione e quindi funzionante al 100%) ma anche con questo niente , si abbina ma nulla di più',si vede per un attimo l'icona in altro del bluetooth che cambia e ritorna come prima. A questo punto mi sono deciso e ho fatto piazza pulita come spesso viene consigliato. anche con la rom originale non funziona, allora visto che ho letto che anche il galaxy tab ha questa funzione ho provato e magia li va sia il magic che il logitech. Ho un telefono sfortunato? la parte bluetooh credo non abbia guasti, lo uso per scambiare file e con il vivavoce senza problemi. Oggi ho fatto 2 volte il deep clean , prima con l'ultima stok e poi con l'ultima ufficiale no brand, niente. Mi sento di dire che non credo dipenda dalla rom e quindi sto diventando ot, Non mi viene altre idee, aiuto.
dopo i nostri botta e risposta, ho riprovato la connessione con le periferiche bluetooth, e ho avuto il tuo stesso problema..... ho postato la cosa sul sito ufficiale di uno dei programmatori e ho trovato altri utilizzatori della ROM con il medesimo impedimento.... siamo in attesa di conoscere se c'è una soluzione o meno....
P.S. con la vecchia versione della ROM comunque funzionava tutto, quindi penso che sia un "errore" o un voluto "taglio" per snellire il firmware.... :(
-
Quote:
bonusax
BENE!
allora, il launcher si chiama ICS LAUNCHER, nel market.
il tema vai sulla kitchen, VAI su THEME, cerchi il tema ics domination 1.3 ma invece di scaricare questo, segui il ink su xda e t scarichi la versione 1.4!
poi avrai un completo ics samsung!
devo seguire qualche procedura particolare??
cosa installo prima e cosa dopo??
quale versione del tema devo installare? io ho messo questa revolution 3.1.1 che dovrebbe essere kj3, ma se vado nelle info di sistema c'è scritto ki1 nella versione banda base
-
Quote:
bonusax
Avevi quotato un messaggio sbagliato :)
allors immagino ti riferisca ai temi giusto? Salvati nella memoria il theme restore...e prima d mettere qualsiasi tema tu lo installi e riporti tutto al tema stock della Rom! poi ( io x sicurezza lo faccio) sempre da recovery wipe cache e dalvik e metti il tema nuovo...a me sta funz tutto bene cosi..
ah, prova la vers 1.4 del sito XDA...a me la 1.3 mi looppava il telefono!!
ok loop continuo anche a me, come risolvo??
-
Quote:
acul90ml
Adesso è andato..ho messo prima il theme restore e poi ics ed ha funzionato..grazie x la dritta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusa come hai fatto ad avviare il cell dal loop? grazie
-
Salve a tutti, ho un problema con il launcher al riavvio mi rimangono solo le app mentre i widjet scompaiono. Poi nella barra delle icone ho solo l'icona delle applicazione e non riesco a metterci nemmeno la cornetta per le chiamate. Le altre volte nella cucina c'erano altri tw launcher m mi sembra che con questa rom la cucina non venga aggiornata come le precedenti. Cosa devo fare?