Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
scusa come hai fatto ad avviare il cell dal loop? grazie
allora:
1.ho rimesso la revolution che tanto è no wipe e quindi mi son ritrovato tutto,
2. ho scaricato dalla kitchen theme restore e l'ho installata
3. tramite recovery ho rimesso ics e tutto funziona
spero possa essere d'aiuto a qualcuno, il luncher lo si può mettere o prima o dopo del tema, è indifferente
ps ma se volessi tornare indietro?
-
la barra delle applicazioni quelle col tastino della casa etc etc si modifica entrando nel menu dove si con tutte le nostre app e poi opzioni, da lì puoi mettere e spostare quello che vuoi
-
Si ma ogni volta che lo faccio mi dà errore! Ma poi come mi non si aggiorna la cucina?
-
Quote:
ngherappa
allora:
1.ho rimesso la revolution che tanto è no wipe e quindi mi son ritrovato tutto,
2. ho scaricato dalla kitchen theme restore e l'ho installata
3. tramite recovery ho rimesso ics e tutto funziona
spero possa essere d'aiuto a qualcuno, il luncher lo si può mettere o prima o dopo del tema, è indifferente
ps ma se volessi tornare indietro?
Si anch io ho fatto allo stesso modo..bisogna prima installare il theme restore e poi ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si esatto ..e se si vuole tornare indietro occorre rimettere il theme restore e poi nuovo tema che preferisci...Cmq la procedura é quella...theme restore, tema preferito, mod battery o varie.
-
Quote:
ngherappa
devo seguire qualche procedura particolare??
cosa installo prima e cosa dopo??
quale versione del tema devo installare? io ho messo questa revolution 3.1.1 che dovrebbe essere kj3, ma se vado nelle info di sistema c'è scritto ki1 nella versione banda base
si é giusto..anche a me KI1, ma é quello giusto...Poi per ottimizzare benr'e il tutto ti scarichi dalla kitchen il kernel siyah 2.1 che va alla grande...e ls versione del tema é la 1.4!
poi mi sembra che la procedura tu l'abbia fatta giusta, e ormai sei come me, inguaiato in aggiornam e cambi continui di temi ecc ecc!
-
salve ragazzi ho un problema che cercando nel forum e un po su internet non riesco a risolvere , praticamente ho la checkrom HD revolution 2.0 e come kernel ho la siyah v2.1 e ogni qual volta che spengo il telefono tutti i dati che avevo (quali foto , messaggi , app e tutto il resto che avevo preso nella sessione in cui il telefono era acceso ) vengono persi al riavvio ! ho provato a cambiare kernel ma anche con la kitchen pro con cwm 5.0.2.6 non mi flasha niente!! ho provato anche a cambiare rom ma pur mettendola in una sd esterna ( perchè in quella interna non ce per il semplice motivo che quando spengo non ritrovo i dati che ho messo sul telefono) mi dice che l'operazione è andata a buon fine ma all'accensione ce sempre la stessa rom e stesso kernel! Vorrei sapere quale puo essere il problema della perdita dei dati e eventuali soluzioni! vi ringrazio anticipatamente
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè le foto associate ai contatti (siano esse scelte da me dalla galleria o assegnate tramite la sincronizzazione con facebook) si vedono sempre sfocatissime sia per le chiamate in entrata che per quelle in uscita??
Se può servire i contatti sono google ed ho installato la mod per registrare le chiamate!
-
Ragazzi... Ho problemi con la batteria... Prima avevo una KI8+ ragemod e arrivavo a sera con l'80% ora con lo stesso utilizzo ho messo la check rom + ragemod arrivo alle 6 che devo metterlo a caricare xke si spegne O_O da che cosa puo essere dato??? Aiutatemi!!!!
-
Quote:
AK47
Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè le foto associate ai contatti (siano esse scelte da me dalla galleria o assegnate tramite la sincronizzazione con facebook) si vedono sempre sfocatissime sia per le chiamate in entrata che per quelle in uscita??
Se può servire i contatti sono google ed ho installato la mod per registrare le chiamate!
purtroppo è un problema noto e sembra non risolvibile. Dovuto alla sincronizzazione con google