Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... Ho problemi con la batteria... Prima avevo una KI8+ ragemod e arrivavo a sera con l'80% ora con lo stesso utilizzo ho messo la check rom + ragemod arrivo alle 6 che devo metterlo a caricare xke si spegne O_O da che cosa puo essere dato??? Aiutatemi!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
purtroppo è un problema noto e sembra non risolvibile. Dovuto alla sincronizzazione con google
quindi, teoricamente, se spostassi i contatti sul telefono il problema dovrebbe risolversi o sbaglio?
-
Quote:
AK47
quindi, teoricamente, se spostassi i contatti sul telefono il problema dovrebbe risolversi o sbaglio?
si ma devi ricaricare tutte le foto perchè ormai la sincro con google ne ha ridotto la qualità
-
Ragazzi piccola domanda, voi usate juice defender?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sì io lo uso. Secondo voi senza avere le prestazioni di un 3310 qual'è il kernel con più durata di batteria? Io ho provato il siyah 3.1.1, il 3.2 beta 15, il darkknight e lo speedmod della cucina. Quest'ultimo mi è sembrato quello con più durata. Per voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
filoo88
Sì io lo uso. Secondo voi senza avere le prestazioni di un 3310 qual'è il kernel con più durata di batteria? Io ho provato il siyah 3.1.1, il 3.2 beta 15, il darkknight e lo speedmod della cucina. Quest'ultimo mi è sembrato quello con più durata. Per voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
guarda io ho provato la beta15 e mi son trovato benissimo, ora ho la darkknight e non va bene, cmq è ancora presto per provare, vediamo più in là!!
-
Scusate, giuro che ho provato a cercare, ma o non ho capito oppure non l'ho trovato. Vorrei installare questa rom, ma il link in prima pagina specifica che è basata su XXKI4, ma il download punta a XWKJ3..... SOno confuso e non vorrei fare casini. Ho già installato la CW, rootato e fatto backup tramite Titanium e nel dubbio pure tramite CW. Teoricamente dovrei copiare lo zip con la rom nella SD, Full Wipe e installare da CW... il punto è che non vorrei sbagliare ZIP e incasinare tutto. Inutile dire che ho una XXKI4 stock.
Grazie per la dritta, sono un po' confuso :-/
-
Quote:
Etheramos
Scusate, giuro che ho provato a cercare, ma o non ho capito oppure non l'ho trovato. Vorrei installare questa rom, ma il link in prima pagina specifica che è basata su XXKI4, ma il download punta a XWKJ3..... SOno confuso e non vorrei fare casini. Ho già installato la CW, rootato e fatto backup tramite Titanium e nel dubbio pure tramite CW. Teoricamente dovrei copiare lo zip con la rom nella SD, Full Wipe e installare da CW... il punto è che non vorrei sbagliare ZIP e incasinare tutto. Inutile dire che ho una XXKI4 stock.
Grazie per la dritta, sono un po' confuso :-/
è giusto il kj3, l'altra basata sulla ki4 è la 2.0 se nn sbaglio quindi puoi mettere direttamente questa 3.3.1
-
Quote:
funa1991
Ragazzi piccola domanda, voi usate juice defender?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io lo usavo fino a 3 giorni fa...poi dopo che ho messo il tema ics e il kernel siyah 2.1 mi va benissimo senza,...
nON saprei dire se sia dovuto al kernel O al tema o ad altro..sta di fatto che ora il telefono con lo stesso utilizzo.mi dura piu senza che con juice...
-
Ho aggiornato appena uscita la mia 2.0 con la 3.11 ormai 7 giorni fà credo o più..........ma solo ieri mi sono accorto che la ricerca vocale non funziona.....ho installato il pacchetto dal market ma mi dà un errore sia sul navigatore sia se cerco in google......quindi non parte mai..........
è un problema solo mio? come posso risolvere?
Grazie
EDIT: risolto disinstallando Vlingo e Ricerca Vocale e reinstallando solo la seconda......ora và