Visualizzazione stampabile
-
ok...istallata la 3.3.1...devo rifare il root?...se si va bene questo file?...grazie
CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4.tar
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
ok...istallata la 3.3.1...devo rifare il root?...se si va bene questo file?...grazie
CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4.tar
mi auto quoto..magari è già scritto da qualche parte...magari sarà utile a qualcuno
il telefono va ri rootato (infatti titanium non andava)
con questo kernel
e tutto va........
-
Quote:
pessottino
mi auto quoto..magari è già scritto da qualche parte...magari sarà utile a qualcuno
il telefono va ri rootato (infatti titanium non andava)
con questo
kernel
e tutto va........
ma sei sicuro di dover rifare il root? se non sbaglio la revolution monta già un kernel rootat..o sbaglio?
-
Quote:
ngherappa
ma sei sicuro di dover rifare il root? se non sbaglio la revolution monta già un kernel rootat..o sbaglio?
Mi sa che sbagli....rifatto il root...e tutto è ripartito...me ne sono accorto perché titan non funzionava..e ho letto sulle istruzioni che non funziona senza root....fatto quello...tutto ok
-
Ho la rom 3.1.1 ed il kernel Syah 2.2rc2, mi stà capitando una cosa strana, quando cerco di acquistare qualche applicazione dal market mi esce un messaggio di errore "errore inaspettato" mentre riesco a scaricare tranquillamente le applicazioni gratuite
-
Quote:
pessottino
Mi sa che sbagli....rifatto il root...e tutto è ripartito...me ne sono accorto perché titan non funzionava..e ho letto sulle istruzioni che non funziona senza root....fatto quello...tutto ok
... Il root mi sembra che ci fosse già ... Ho usato la cwm per flashare il siyah
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Siyah 2.1.1
-
Ragazzi ma a voi la cucina si aggiorna? la mia è rimasta uguale da quando hanno messo i dialer
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
funa1991
Ragazzi ma a voi la cucina si aggiorna? la mia è rimasta uguale da quando hanno messo i dialer
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eh si...
Mi sa che non hanno inserito nulla di nuovo...
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Siyah 2.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da pessottino
Guarda che la 3.1.1 è una NO WIPE, ti lascia tutto com'era...
...o hai fatto un deep clan ?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Ce l'ho fatta, ieri sera ho aggiornato ora ho la Checkrom 3.3.1 mi trovo benissimo, però qualcuno mi sa dire come faccio a rimettere l'effetto spegnimento tv quando si mete il blocco tastiera? Ce l'avevo prima sulla leomar 2.6