Io con Siyah 2.2rc2 mi sono trovato male, non mi piace la lentezza che ha nei menu, infatti sono tornato di corsa alla rc1 senza nemmeno scoprirne i pregi. :-)
Visualizzazione stampabile
Io con Siyah 2.2rc2 mi sono trovato male, non mi piace la lentezza che ha nei menu, infatti sono tornato di corsa alla rc1 senza nemmeno scoprirne i pregi. :-)
ragazzi mi è venuto un dubbio atroce!! ho fatto il deep clean con la xw kj3..solo che quando vado a scaricare il kernel chainfire ho solo il file zimage...ma avendo fatto il deep non ho piu l'applicazione cwm per installare il file(zimage) e quindi niente root!
posso anche decidere di non farlo con il solito chainfire e fare direttamente tutto con siyah? cambierebbe qualcosa? thanks
Ho installato ieri la rom e devo dire che è davvero veloce e stabile. Non ho però riscontrato particolari cambiamenti in termini di consumi rispetto alla stock di base. Se devo essere onesto ho subito un leggero peggioramento, ma davvero niente di particolarmente traumatico. Già il fatto di essermi tolto una grossa fetta delle APP samsung è segno positivo.
Ringrazio Leomar per il tema miubuntu..grazzziee
Io attendo ancora il tema galaxy blue. Non ho completato l'installazione e configurazione delle app sino a quando non viene rilasciato quel fantastico tema. Grande Leomar!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai provato a cancellare i dai del market...??
Ti consiglio di usare titanium.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ho cancellato i dati dal market ma continua adare problemi. le applicazioni gratuite le scarica correttamente, quelle a pagamento appena clicco sul tasto per scaricarle mi esce subito (quindi prima di connettersi ad alcun server) : si è verificato un errore. riprova più tardi
Quote:
Originariamente inviato da dinocu
Ti ho letto ma onestamente non so come aiutarti... :-(
Prova a mandare un PM a qualcuno dei "Draghi" tipo Andromeda, Thay, Scoman, Riccardopolaris o El Porcharo, vedrai che senz'altro ti daranno la dritta giusta.
Sursum corda, Collega Androide !!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.