Visualizzazione stampabile
-
avete visto che bello il nuovo JKAY 13?!?!!!!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1154278
sulla cucina della 3.1.1 ci sono dei temi full support del Nuovo JKay 13_1 .... ma sulla 3.1.1 vi e' il vecchio deluxe v12...
come faccio ad aggiornare il la JKAY? e' consigliato da chi ha creato la rom?
GRAZIE
-
Istallato il jkay13 e funzionante...
1- scaricati ifiles JKay Deluxe Settings v13.1 e Thema Blue Monkey eye
2- "JKay Deluxe Settings v13.1" l ho decompresso e messo nella cartella data\App
3- installato il tema "Blue Monkey eye"
al riAVVIO AVEVO il tema installato e jkay 13 gia' attivo..
ora smanetto un po'...
-
io ho dovuto mettere prima jkay deluxe theme e poi jkey setting
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
ragazzi una domanda, premetto che da kitchen pro ho gia messo la mod della fotocamera, oggi vagando per il samsung apps mi son accorto che ad agosto era stato rilasciato un aggiornamento per la fotocamera, ovviamente non ho installato nulla, ma secondo voi lo dovrei installare e poi rimettere la mod da kitchen pro o posso tranquillamente lascia perdere quell'aggiornamento?
mi auto quoto
-
Quote:
Etheramos
Verificato un piccolo bug (almeno nel mio caso) installando il tema Ice Cream Sandwich v1.3 Domination. Al riavvio il tastierino (e solo quello) per inserire il PIN della SIM risulta disabilitato. Il touch funziona tant'è che il blocco schermo posso toglierlo, ma il tema non permette di proseguire e ti ripresenta sempre la schermata per il PIN. Per risolvere ho spento il cell, rimosso la SIM e quindi riacceso. Successivamente ho installato un altro tema ed il problema è sparito.
in realta non è disabilitato, funziona, solo che i caratteri sono in bianco e quindi non vedi i numeri che scrivi ;) digita bene il pin e dai ok e vedrai che lo sblocchi
-
Quote:
botto80
Ciao
Ho sentito parlare di questo kernel phenomenal?E veloce come kernel?Dove posso trovarlo?
Quote:
botto80
Si dice che è molto veloce e risparmia molta batteria, solo che non riesco a trovarlo.Se qualcuno sa dove reperirlo mi faccia sapere!
Ciao!
http://bit.ly/rRoH5g rotfl
ps: tra l'altro mi avete incuriosito lo provo adesso
-
Ciao ragazzi..
Ho provato per qualche tempo questa bellissima rom, però a malincuore torno alla stock XWKJ3 perchè la 3.1.1 mi da qualche noia...e qui arriva la mia domanda: tutti i MOD della kitchen, come l'ora degli sms ricevuti, il camera hack, e soprattutto il dialer theme revolution possono essere spostati sulla kj3? ho provato a installare il dialer (lo stesso pacchetto scaricato dalla kitchen) ma non va!
-
Quote:
Nem3sis
in realta non è disabilitato, funziona, solo che i caratteri sono in bianco e quindi non vedi i numeri che scrivi ;) digita bene il pin e dai ok e vedrai che lo sblocchi
Boh, ho provato 2 volte e mi ha dato sempre errore. Per la paura di bloccare la SIM ho preferito tornare indietro.... Se è come dici allora BELIN sono proprio scemo rotfl.
-
Quote:
pessottino
aiutoooo...come blocco la voce multi mediale.....per ora ho messo il volume al minimo....
possibile che abbia solo io questo problema?...nessuno mi sa aiutare?...grazie
-
Quote:
pessottino
possibile che abbia solo io questo problema?...nessuno mi sa aiutare?...grazie
Dovrebbe essere il talkback disabilitalo ;-)
http://img.tapatalk.com/5ea5ca21-c5c7-dee9.jpg