Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBang
Scusate se non rispondo, ma stò leggendo!
Stò lavorando all' ICE CREAM SANDWICH THEME per questa ROM! ;)
Grazieeee il tasto tanks non va da tapatalk al momento... Grazie anche per gli altri temi sono bellissimi. Sei un drago !!!
P.s. non funzionava perchè ti avevo già ringraziato ops :-|
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho installato la Rom e devo dire che è veramente ben fatta.. Vorrei solo alcuni chiarimenti sul kernel.. Attualmente monto lo speedmod-s2-k2-6 ma sono indeciso anche tra ninphtemanine 2.1.3 o il Siya 2.0 (ma è vero che da problemi? Io sulla 2.7.1 ci lavoravo benissimo..)
Insomma secondo voi qual'è il miglior kernel? Con lo speedmod mi sembra che non si possano personalizzare l'animazione nel boot o sbaglio? Usate set cpu? Inoltre ho notato che con il profilo in silenzioso nella barra appare un antiestetica immagine che segnala la vibrazione.. Si può levare?
Grazie per le risposte,
-
Quote:
Theblackhearts
Ho installato la Rom e devo dire che è veramente ben fatta.. Vorrei solo alcuni chiarimenti sul kernel.. Attualmente monto lo speedmod-s2-k2-6 ma sono indeciso anche tra ninphtemanine 2.1.3 o il Siya 2.0 (ma è vero che da problemi? Io sulla 2.7.1 ci lavoravo benissimo..)
Insomma secondo voi qual'è il miglior kernel? Con lo speedmod mi sembra che non si possano personalizzare l'animazione nel boot o sbaglio? Usate set cpu? Inoltre ho notato che con il profilo in silenzioso nella barra appare un antiestetica immagine che segnala la vibrazione.. Si può levare?
Grazie per le risposte,
con speed mod non puoi usare setup e company è un kernel stabile che non supporta questi programmi
-
sai dirmi qualcosa riguardo al Siya e al ninphetamine?
-
Signori mi associo attivamente a questo progetto: davvero ben fatto, complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Appena installato dalla kitchen e tutto ok ora vedo l'icona della videocamera... Che kernel usi ??? Se usi il siyah 2.0 vai in recovery--install zip--choose zip from sdcard ---download--CheckRom_REVO Qui selezioni gtalk video.zip ed il gioco é fatto
ho il ninph scaricato dalla cucina...il gtalk l.ho installato sia dalla cucina che da CWM ma niente...il file si chiama xxki4...talkvideo.zip...ora riprovo a scaricarlo...conosci un link da cui scaricarlo direttamente?
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Sbarabbapilo
Io ho il ki3 con la revolution 2.7.1 e il siyah e avrei alcune domande:
1- per passare a questa rom: devo fare un deep clean e installare la xxki4 e poi fare il root con cosa?
(passatemi tutti i download link, quelli giusti)
2- Dopo che ho installato la ki4 vado con il flash della rom, facendo prima i tre wipe? che erano?.
3- Ma la Revolution rom non verrà più supportata? è morto il progetto?
Qualcuno che mi conferma e mi aiuta?
-
Come si mettono più si 6 icone nel quick panel tramite il deluxe setting?
-
Quote:
mizio2004
Show deluxe quick panel spuntalo... Ehm sono 10 icone a scorrimento laterale :-))
http://tapatalk.com/mu/5ea15a3b-3d26-aa04.jpg
-
Quote:
mizio2004
apri il Jkay,
vai sulle opzioni della Statusbar,
e metti la spunta su Show deluxe quick panel
riavvia