Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Io quando metto le foto mi dice di ridimensionarle..come fai a farle uscire cosi grandi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Da quando tapatalk si é aggiornato :thumbup:
-
Quote:
pessottino
sono i due migliori(da quanto ho letto)...io ora ho il Phenomenal...prima avevo il Siyah....provarli è un minuto....e valuti quale ti sembra migliore ;-)
dai un occhio anche
qui
SIsi ti ringrazio...era solo per non doverne testare ogni giorno uno diverso..ho questo cellulare da 4 mesi e avrò cambiano si e no 20 kernel O.O per non parlare delle ROM :D
-
Ciao ragazzi vorrei provare questo ROM, è più veloce della stock KJ3????
Come vi trovate????
-
Quote:
riccardoPolaris
Da quando tapatalk si é aggiornato :thumbup:
dal pc però il forum non le prende a dimensione originale: devo upparle in uno spazio web e postare il link....
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Ciao ragazzi vorrei provare questo ROM, è più veloce della stock KJ3????
Come vi trovate????
Fa paura vai tranquillo snella veloce e batteria ci fai due giorni sempre connesso a usarlo parecchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
El Porcharo
dal pc però il forum non le prende a dimensione originale: devo upparle in uno spazio web e postare il link....
Spendi one euro e vai di tapatalk ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Spendi one euro e vai di tapatalk ;)
Io ho provato a pubblicare uno screenshot solo mi dice che la risoluzione è troppo alta..tu come l hai fatto lo screenshot?
-
Quote:
acul90ml
Io ho provato a pubblicare uno screenshot solo mi dice che la risoluzione è troppo alta..tu come l hai fatto lo screenshot?
Tasto home + tasto accensione
CheckRomRevolution 3.1.1 HD
kernel phenomenal v1.0
-
oggi ho messo la versione 1.5 del tema ICS di Vertumus.... BELLISSIMA ma avrei preferito che tutte le scritte invece d'avere il carattere color bianco avesse il colore blue del tema.... si puo' avere??? Grazie
come consiglio:
1-istallare il tema restore dalla cucina
2-fare wipe chace e dalv
3-istallare ICS
zero problemi...
-
Io vorrei installare dalla cucina la modifica per l'icona batteria tipo benzina e ho il tema green monkey v4. L'ultima volta ho installato gas guace battere mol e mi è andato in loop il cell. Come posso fare?