Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Trovato!!! Quando entro in Jkay mi appare un avviso: Deluxe theme has expired (12<13)
Not all setting will work!
please install Deluxe Theme v13
ma io ho il jkay 13.1.1.....
si infatti quell'avviso si riferisce al fatto che hai un tema che non sfrutta la v13 e ti chiede di installare il tema Deluxe (o anche un'altro qualsiasi che supporta la v13) :)
-
Quote:
riccardoPolaris
Strano... L'ho sempre messa e nessun problema.
Fai prima i due wipe e prova.
Prima ancora un backup.
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
Grazie, metti che mi va in loop devo rilassare lo room per farlo ripartire? O magari basta un tema restare, sempre se c'entra qualcosa?
-
Quote:
Nem3sis
si infatti quell'avviso si riferisce al fatto che hai un tema che non sfrutta la v13 e ti chiede di installare il tema Deluxe (o anche un'altro qualsiasi che supporta la v13) :)
Ma per far funzionare questa Rom con il jpack senza usare temi diversi ma quello stock come devo fare???
Ho scaricato il restore dalla cucina ma mi da lo stesso errore.
-
Quote:
kastorix
Ma per far funzionare questa Rom con il jpack senza usare temi diversi ma quello stock come devo fare???
Ho scaricato il restore dalla cucina ma mi da lo stesso errore.
prova a flashare questo XWKJ3_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_1_deodexed.zip dovrebbe essere lo stock (in caso non lo fosse puoi sempre tornare indietro con il restore)
-
Quote:
Nem3sis
Risolto, grazie mille.....
-
E' giusto che post flash della rom mi si riporti questi dati?
Vers Android 2.3.5
Vers Banda base I9100XXXKI1
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XWKJ2-CL676699root@DELL144#2
Vers Build CheckRom RevolutionHD 3.1.1.
posso flasharci sopra il kernel phenomenal o da problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
E' giusto che post flash della rom mi si riporti questi dati?
Vers Android 2.3.5
Vers Banda base I9100XXXKI1
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XWKJ2-CL676699root@DELL144#2
Vers Build CheckRom RevolutionHD 3.1.1.
posso flasharci sopra il kernel phenomenal o da problemi?
È corretto, se digiti sul tastierino numerico il codice che non mi ricordo mai vedrai che attualmente monti la KJ3, sulla quale è basata la checkrom 3.1.1.
Flasha pure il Phenomenal 1.0, non avrai nessun problema, se non una maggior durata della batteria... :-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
-
Quote:
filoo88
Grazie, metti che mi va in loop devo rilassare lo room per farlo ripartire? O magari basta un tema restare, sempre se c'entra qualcosa?
bravo prova prima con il theme restore. se non basta 2 wipe e flash della rom
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
-
una volta installato con kitchenPro come faccio a disintallare mi fa solo selezionare per installare e non toglie nulla...
-
ma flashando il phenomenal mi ha rimosso i temi checkrom revolution... normale? come rimediare?