Visualizzazione stampabile
-
È scritto nelle specifiche del kernel, non è proprio compatibile con le bootanimation (è questo che intendi vero?) ma la cosa sembra aggirabile ;)
Quote:
No Bln compatible(against battery), no bootamination(but in speedmod thread you can search a guide to have custon bootanimation), no overclocking(phone is already very fast). Setcpu compatible, but i suggest to don't install.
-
ragazzi ho riscontrato un problema. In impostazioni /movimento /panoramica se effettuo il test mi va in chiusura forzata.
Poi in display /calibrazione giroscopio la pallina non si muove.
L'avete riscontrato anche voi???
-
Ciao a tutti! ho trovato un problema molto fastidioso.
In pratica, con qualunque file manager, se vado in una cartella con delle immagini, qualunque immagine scelgo viene vista come la prima! mi spiego meglio: per es, seleziono la 5a immagine dell'elenco e la apro con Galleira; se volessi vedere la 4a, mi basterebbe spostare l'immagine verso dx per vederla, oppure verso sx per la 6a, però, qualunque immagine apro, mi risulta essere la prima: verso dx non posso scrollare, e se scrollo verso sx l' immagine che vedo non è quella successiva al quella che ho selezionato ma la prima dell'elenco (tra l'altro non rispetta nemmeno l'ordinamento che imposto nelle opzioni)!! qualcuno conosce una possibile soluzione? Grazie a tutti per l'attenzione, spero di essermi spiegato bene! :p
-
Buongiorno a tutti, in questi giorni mi sono accorto di avere qualche processo che crasha di continuo, il problema che l'avviso della chiusura dell'applicazione incriminata (o delle applicazioni) sparisce troppo in fretta per capire quale sia.
Il consumo di batteria è cresciuto moltissimo e non ho informazioni in merito dal tool dell'utilizzo della batteria.
Esiste e dove trovo un log di sistema per scoprire cosa sta succedendo? Ovviamente sono pronto ad un bel deep clean e reflash del telefono....
-
Quote:
Originariamente inviato da
quiro
Buongiorno a tutti, in questi giorni mi sono accorto di avere qualche processo che crasha di continuo, il problema che l'avviso della chiusura dell'applicazione incriminata (o delle applicazioni) sparisce troppo in fretta per capire quale sia.
Il consumo di batteria è cresciuto moltissimo e non ho informazioni in merito dal tool dell'utilizzo della batteria.
Esiste e dove trovo un log di sistema per scoprire cosa sta succedendo? Ovviamente sono pronto ad un bel deep clean e reflash del telefono....
a me lo fa con swype quando cambio alcuni temi...basta ricaricarlo e il problema si risolve
invece volevo segnalare un'altro problema...dopo aver istallato blu circle battery mod...il cell...riavviava di continuo non andando oltre l'immagine iniziale...ho dovuto lanciare il backup da clockworkrecovery per ripristinare
-
Non l'ho mai chiesto ma.... Miglior modem con questa rom per Vuotafone secondo voi qual'è ?!?
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
-
A mio parere KI4 senza dubbio, ottima anche la KI3 ma nel complesso preferisco la prima.
-
Quote:
alterego1026
A mio parere KI4 senza dubbio, ottima anche la KI3 ma nel complesso preferisco la prima.
Quoto la risposta, anche io mi trovo bene con KI4 e uso Fastweb, che essendo un operatore mobile "virtuale" si appoggia a 3, che notoriamente ha qualche problema di qualità del segnale....
-
Quote:
Originariamente inviato da alterego1026
Avendo cwm 4, versione abbinata al kernel che monto, posso installare da kitchen o meglio da recovery ?!?
Fra un kernel e l'altro comincio ad odiare la cucina....
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
-
Quote:
Fuoritempo
Avendo cwm 4, versione abbinata al kernel che monto, posso installare da kitchen o meglio da recovery ?!?
Fra un kernel e l'altro comincio ad odiare la cucina....
certo che puoi, dipende solo cosa vuoi installare, fai attenzione che potresti perdere i permessi di root se monti un kernel che non fà il root in automatico