Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
ragazzi ho riscontrato un problema. In impostazioni /movimento /panoramica se effettuo il test mi va in chiusura forzata.
Poi in display /calibrazione giroscopio la pallina non si muove.
L'avete riscontrato anche voi???
Sì, anch'io: gli altri test funzionano, la panoramica no!
kernel speedmodK16
firm 2.3.5
modem XXKI4
-
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Avendo cwm 4, versione abbinata al kernel che monto, posso installare da kitchen o meglio da recovery ?!?
Fra un kernel e l'altro comincio ad odiare la cucina....
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
certo che puoi, dipende solo cosa vuoi installare, fai attenzione che potresti perdere i permessi di root se monti un kernel che non fà il root in automatico
No, no, parlavo solo dell'installazione di un modem dalla cucina......
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
-
Quote:
Fuoritempo
Miglior modem con questa rom per Vuotafone
Quote:
alterego1026
A mio parere KI4 senza dubbio, ottima anche la KI3
Ma l'ultima "ufficiale" vodafone non è la XWKI1?
-
Si El Porcharo, ma come ben sai vodafone si muove un po a rilento, io ho consigliato per esperienza personale, non credo che le versioni della baseband rifilate nelle stock siano particolarmente ottimizzate per l'operatore. E poi, come tutte le aziende c'è di mezzo la strategia di mercato e qunt'altro, non penso si sbattano troppo per trovare la quadra migliore. Per fortuna qui è il modding :-)
-
Quote:
Fuoritempo
No, no, parlavo solo dell'installazione di un modem dalla cucina......
per quanto riguarda il modem credo che ti possa aiutare odin (versione pc) o mobile odin (versione android), non saprei dirti se puoi farlo direttamente da recovery
-
Quote:
ngherappa
per quanto riguarda il modem credo che ti possa aiutare odin (versione pc) o mobile odin (versione android), non saprei dirti se puoi farlo direttamente da recovery
I modem si installato tranquillamente da recovery.
Non scomodiamo odino per queste cose di noi poveri mortali :D:D:D
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
-
Quote:
alterego1026
io ho consigliato per esperienza personale, non credo che le versioni della baseband rifilate nelle stock siano particolarmente ottimizzate per l'operatore
Onestamente non saprei, era soltanto curiosità perchè io ho H3G e uso il NEKI2 che è nell'ultima rom branded. Ti assicuro cmq che la ricezione è migliore di tutti quelli che ho provato prima, nel seminterrato di casa riesco a telefonare anche in fondo nel punto più distante dalla porta ;)
-
Scusate, dato che siamo in tema dei No-brand il modem migliore quale sarebbe?? Adesso ho il KI4...
-
Gadgetcheck ha modificato il kernel siyah per la propria ROM fatta con LEO.... lo sto provando.... se vi interessa ecco il link:
[KERNEL] DarkKnight V2.3 | CheckROM
-
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Prime impressioni ?!?