Dovrebbe essere migliore a consumi, ma vedo che non usa più i 100mHz per il procio... ho visto che hanno aggiunto diverse features, l'ho flashato ieri sera... stiamo un po' a vedere come va... mah....!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi x cortesia... sto cercando la mod
BROWSER with user agent x questa rom.... e nella cucina di Leo non la trovo.... chi mi aiuta a trovarla????
Grazie sin d ora!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Già, Porcha, ho notato anch'io che non lavora mai a 100 Mhz....
A parte questo che te ne pare?
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
Quote:
Originariamente inviato da dlenoc
....Guarda che in questa versione è già compresa, controlla nelle impostazioni del browser... ;-)
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
Avete ragione!!! Sono stato poco avvento!!! Grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me la dk ha dei lag quando ricevo una telefonata...ci mette alcuni secondi a comparire l'immagine, rimane schermo nero
Una vera merda direi... ieri appena flashato, al riavvio mi dava prob la parte telefonica ma non ricordo il messaggio di preciso, poi oggi ho visto oggi che ogni tanto mi lascia completamente isolato, inoltre ero in giro e volevo tornare al 2.1 perchè mi si è corrotta anche una pag del launcher (non so se dipende da lui ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..) e una volta aperta la CWM mi sono ricordato del bug che GC ha descritto nel thread del kernel, e cioè "only external sd is mounted over usb in CWM recovery." quindi non si può flashare una min**ia se non hai la microSD...
Forse è solo una coincidenza, ma m'è sembrato che anche la batteria va giu che è una bellezza!
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Io ti posso rispondere per quanto riguarda dsp che è uno strumento per l'audio (equalizzatore, booster). Per quanto riguarda il picker, non è altro che un raggruppatore di widget con più opzioni.
;-)
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App