È vero, è uscita la nuova Checkrom Revooooo !!!!!!!!!
......basata sul 2.3.6 !!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
Visualizzazione stampabile
È vero, è uscita la nuova Checkrom Revooooo !!!!!!!!!
......basata sul 2.3.6 !!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
Ottimo, forse è il caso che mi decido definitivamente di ri-aggiornare! :)
Per quanti di voi invece che hanno messo il profilattico al proprio S2 GadgetCheck ha anche rilasciato una versione modificata del Phone.apk che corregge il problema dell'eco in chiamata ;)
Io invece ho scelto il case in pelle, quello a bustina marchiato samsung, e grazie a lei il mio gingillo è gia volato per terra in cortile... GRRRRR :O
http://checkrom.com/threads/xwkk5-2-...%84%A2-v4.268/
Ecco la nuova versione... Via al download !!! :D:D:D:D:D:D:D
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
a me con la versione 4 non funziona più la wireless... come posso risolvere?
Per installare la nuova versione della rom, come bisogna procedere? Bisogna prima installare la versione rom stock 2.3.6 e poi la rom o flashsare direttamente la v. 4?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non occorre nessuna procedura in particolare.
È una rom NO WIPE, puoi semplicemente flasharla e basta, oppure fare prima un full wipe per evitare l'insorgere di problemi dovuti a impostazioni/residui di precedenti installazioni.
Tutto ciò premesso e supposto che tu abbia gia una ROM cucinata... ;)
Il consiglio cmq, se non si viene dalle precedenti CheckROM Revolution, è sempre quello di fare un fullwipe per andare sul sicuro
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
....mmm.... ricordo di aver letto nel 3d sul KK5 stock che alcuni colleghi lamentavano il mancato funzionamento del wi-fi...
Se è cosi allora aspettero ad aggiornare per la v4 dato che a me il wireless serve molto... Comunque volevo sapere dato che ho la v3.1.1 nel caso decidessi di aggiornare, oltre a scaricarmi la rom sul pc e flasharla con cmw in seguito... Posso anche aprire la kitchen-> tasto menu e mi scarico la mode dalla kitchen poi fa tutto lui? Correggetemi se sbaglio nel caso faccio in questo modo...
Quote:
Originariamente inviato da Valery46
Io sono sempre andato di deep clean, stavolta sarei tentato di fare opera di cwm e via.....
Dalla kitchen dici? Dovrebbe essere ok, ma non mi fido, preferisco le vie "canoniche"....
Per il flash aspettò anch'io la risoluzione del "wifi-gate" !!!
@el Porcharo
Provengo dalla versione 3.1.1 della CheckROM.
Vorrei provare ad installare la v4, ma non voglio poi essere obbligato a fare un fullwipe. Aspetto qualche giorno.
Inviati dal mio GT-I9100 usando Androidiani App