Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato la V4 sulla 3.1.1 facendo wipe cache e wipe dalvik e nessun problema relativo a wireless ne altro sono solo sparite le apk samsung che utilizzavo ma dalla kitchen le ho reinstallate. Ho letto che i problemi col wireless sono stati risolti mettendo il csc giusto ma non so cosa intendessero ne quale fosse il csc. Questa è la mia esperienza. Vedete voi. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Io ho installato la V4 sulla 3.1.1 facendo wipe cache e wipe dalvik e nessun problema relativo a wireless ne altro sono solo sparite le apk samsung che utilizzavo ma dalla kitchen le ho reinstallate. Ho letto che i problemi col wireless sono stati risolti mettendo il csc giusto ma non so cosa intendessero ne quale fosse il csc. Questa è la mia esperienza. Vedete voi. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Funzionano tutte le modifiche della cucina della 3.1.1 sulla 4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
l'mms no convert nella cucina ancora non è compatibile,l'ho dovuto scaricare da xda dal post di muveszur
-
*cleto84: non tutto funziona, io aspetterei l'aggiornamento della kitchen che tra l'altro è già stata aggiornata e mi affiderei a quella... Io qualcosa ho provato e mi è andata bene... Vedi te.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Avete notato qualche miglioramento dalla 3.1.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io per via del wireless che non andava sono dovuto tornare alla 3.1.1... adesso riprovo dalla kitchen, se non va anche così, provo con un full-wipe, dopodiché non so più che fare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Avete notato qualche miglioramento dalla 3.1.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Niente di particolarmente visibile... Parere da profano tranne che con il kernel phenomenal extreme non mi freeza più sotto carica anche se lo sto usando cosa che succedeva con la 3.1.1
Inviato dal mio GT-I9100
-
ho risolto il problema col wireless... però la soluzione è stata full-wipe :( (ovviamente gli aveva dato di backup ;))
-
In download la versione 4 vediamo come va anche dopo il deep cleaner va :D
-
Io ho avuto il problema del wi-fi sia con la stock che con questa, il problema lo creavo Io perchè volevo il CSC ITV e quindi glielo odinavo su. Il punto è che facendo così, non so per quale motivo il wi-fi non trovava alcuna rete e come MAC Address mi dava Unknown (Sconosciuto).
Per risolvere ho dovuto, da recovery, fare i 3 classici wipe e poi andare su Mount e Storage e da lì selezionare la formattazione di /system. Dopodichè ho reinstallato la checkrom 4 (stavolta mantenendo il CSC della checkrom) e tutto funziona senza problemi. Quindi se avete problemi con wi-fi provate a fare questo passaggio come ho fatto Io e vedete se funziona.
Aggiungo il JKay 13.2 in ITA:
http://www.mediafire.com/?cib1y27p86jf91v