Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Io ho avuto il problema del wi-fi sia con la stock che con questa, il problema lo creavo Io perchè volevo il CSC ITV e quindi glielo odinavo su. Il punto è che facendo così, non so per quale motivo il wi-fi non trovava alcuna rete e come MAC Address mi dava Unknown (Sconosciuto).
Per risolvere ho dovuto, da recovery, fare i 3 classici wipe e poi andare su Mount e Storage e da lì selezionare la formattazione di /system. Dopodichè ho reinstallato la checkrom 4 (stavolta mantenendo il CSC della checkrom) e tutto funziona senza problemi. Quindi se avete problemi con wi-fi provate a fare questo passaggio come ho fatto Io e vedete se funziona.
quindi se ho capito bene solo cambiando il csc si ha problemi col wifi, e non se si flasha la rom e basta giusto?
-
Ragazzi ho appena flashato la nuova rom, sono passato dalla 3.1.1 con il kernel Phenomenal alla 4 con il dark night.
non ho fatto nessun wipe e per ora tutto bene
-
Quote:
acul90ml
Avete notato qualche miglioramento dalla 3.1.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
già dal flash dei vari mod e kernel all'avvio è velocissimo, è molto più fluido
-
Quote:
funa1991
Ragazzi ho appena flashato la nuova rom, sono passato dalla 3.1.1 con il kernel Phenomenal alla 4 con il dark night.
non ho fatto nessun wipe e per ora tutto bene
nessun problema col wifi come hanno lamentato altri utenti?
-
Quote:
masterdoo
nessun problema col wifi come hanno lamentato altri utenti?
assolutamente no, nessun problema anzi è molto più veloce.
l'unica cosa che non sopporto ma credo sia dovuta ai tipi di kernel è che ho un piccolo lag della screen lock della jkay
-
Quote:
funa1991
assolutamente no, nessun problema anzi è molto più veloce.
l'unica cosa che non sopporto ma credo sia dovuta ai tipi di kernel è che ho un piccolo lag della screen lock della jkay
ok grazie mille per i chiarimenti appena termina il download della rom la provo e vedrò com'è questo nuovo capolavoro appena sfornato :D
-
Quote:
masterdoo
ok grazie mille per i chiarimenti appena termina il download della rom la provo e vedrò com'è questo nuovo capolavoro appena sfornato :D
odio questo lag della screen lock, ora rimetto lo speedmod come kernel e vedo se si risolve
-
Quote:
funa1991
odio questo lag della screen lock, ora rimetto lo speedmod come kernel e vedo se si risolve
altrimenti prova col siyah 2.1.1 che io lo montavo su ogni rom che flashavo e mi ci sono sempre trovato bene, super veloce, super stabile e consumi molto ridotti :) oppure prova col phenomenal che come ben sai è uno speed mod ottimizzato :)
-
Quote:
masterdoo
altrimenti prova col siyah 2.1.1 che io lo montavo su ogni rom che flashavo e mi ci sono sempre trovato bene, super veloce, super stabile e consumi molto ridotti :) oppure prova col phenomenal che come ben sai è uno speed mod ottimizzato :)
è quello che farò infatti :)
-
Quote:
masterdoo
Phenomenal 1.0 flashato è sparito il bug! a questo telefono mancano le ali :)