Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Vi invito a provare il kernel void.echo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
su XDA dice che è stato testato sulla 3.1.1
forse meglio aspettare
-
Quote:
cleto84
Provengo dalla versione 3.1.1 della CheckROM.
Vorrei provare ad installare la v4, ma non voglio poi essere obbligato a fare un fullwipe. Aspetto qualche giorno.
Torno a dirti che il fullwipe è consigliato ma non obbigatorio, Klozzy infatti fin'ora ha sempre aggiornato il suo tel senza full wipe e non ha mai riscontrato problemi. O forse è solo questione di culo... ;)
Quote:
cleto84
Funzionano tutte le modifiche della cucina della 3.1.1 sulla 4?
La rom è uscita ieri, GadgetCheck ricorda sempre a chi legge le info che la Kichen viene aggiornata di norma entro un paio di giorni, quindi non abbiate fretta per le mod :)
Quote:
funa1991
l'unica cosa che non sopporto ma credo sia dovuta ai tipi di kernel è che ho un piccolo lag della screen lock
della jkay
Ti riferisci al fatto che quando riaccendi lo schermo vedi prima il desktop e dopo circa un secondo il lockscreen?
Lo fa anche a me, ma non sempre e non so come generare la condizione per cui si verifichi quindi non so dove cercare soluzione...
OT: Ammazza quanto scrivete oh! :p Per fortuna che è sabato! rotfl
-
Quote:
dedalos
Vi invito a provare il kernel void.echo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da oggi in test... Vediamo... Accetto il consiglio
Inviato dal mio GT-I9100
-
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII Checkrom Revolution 3.1.1 + Dark Knight 2.3.
-
Qualcuno sa spiegarmi perché mi sono comparse le ultime 2 righe? Ho solo flashato un tema....
http://img.tapatalk.com/02299e37-b06d-9bf4.jpg
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII Checkrom RevoHD V4 + Dark Knight 2.3.
-
Raga avrei un problemino, ho installato la 3.1.1 e quando apro la cucina però mi rileva la v4 e quindi mi mostra quelle pochissimissime cose che ci sono per la v4... Qualcuno sa spiegarmi perchè? Grandissima rom stabile e veloce apparte questo problema comunque :)
-
Fate sempre un backup da recovery altro che titanium !!!
Poi flash della nuova rom, porcaro ha scritto il resto
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
-
Quote:
Fuoritempo
che tema hai flashato? era nella cucina?
-
Quote:
El Porcharo
Torno a dirti che il fullwipe è consigliato ma non obbigatorio, Klozzy infatti fin'ora ha sempre aggiornato il suo tel senza full wipe e non ha mai riscontrato problemi. O forse è solo questione di culo... ;)
La rom è uscita ieri, GadgetCheck ricorda sempre a chi legge le info che la Kichen viene aggiornata di norma entro un paio di giorni, quindi non abbiate fretta per le mod :)
Ti riferisci al fatto che quando riaccendi lo schermo vedi prima il desktop e dopo circa un secondo il lockscreen?
Lo fa anche a me, ma non sempre e non so come generare la condizione per cui si verifichi quindi non so dove cercare soluzione...
OT: Ammazza quanto scrivete oh! :p Per fortuna che è sabato! rotfl
Caro El Porcharo ti invito a provare il Phenomenal come kernel e ti assicuro che questo lag non c'è :) o anche con lo speedmod.
gli altri kernel mi hanno sempre creato problemi ti vari lag
-
Ragazzi qualcuno di voi ha già provato il Full Screen Dialer? io non so se provarlo perchè ho i contatti configurati con facebook e le immagini hanno perso la qualità quindi non so se faccio bene o no.
in più secondo voi verrà messo di nuovo il phone mod record?