Kernel void.echo lo sto testando e poi c'è anche nella cucina. Velocissssssssimo!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Kernel void.echo lo sto testando e poi c'è anche nella cucina. Velocissssssssimo!!!!!!
Per tua info ieri sera (previo Nand e Titanium per le apps, copiando le relative cartelle sulla sd ext), per la prima volta, ho flashato una rom senza deep clean né altro: questa rom era la CHECKROM REVO HD V4 !!!!!
Tutto funziona alla grande !!! :D:D:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
ragazzi, messo la vers.4, installato dk 2.3+, messo tema ics 1.5, tutto abbastanza facile e fluido, volevo chiedervi come poter cambiare il lockscreen, vorrei mettere quello stile ics, speravo di trovarlo nel tema ma non c'è!!
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Io ne ho fatto diversi così ed è sempre andato egregiamente batteria mi dura 2 giorni e non ho bug......... Ho sempre ritenuto esagerato fare io deep clean ogni volta che flasho....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma è possibile che su questa ROM non mi funziona iris e altre applicazioni di controllo vocale?
ogni volta che le avvio da errore (no speech inputs) eppure io non ho toccato niente! O.o
ciao ragazzi avrei 2 domande da fare.. mi conviene passare alla v4 visto che entro natale dovrebbe uscire ics per l s2? e sopratutto perchè non mi riconosce piu la memoria interna del telefono come sd? ora se da recovery faccio format sd non fa.. devo fare format mmc? non so perchè ma da un tratto all altro ora mi riconosce la memoria di massa diversa da quella sd.. grazie
ciao ragazzi. Perdonante la domanda alquanto banale ma ho dimenticato che cosa devo fare rotfl
Attualmente sul mio telefono ho la LeoMar75 Revolution 2.6 XXKH3 e volevo aggiornare il dispositivo a questa versione.
Mi ricordate gentilmente cosa devo fare? E cosa è consigliabile fare provenendo dalla mia versione?
Ad ora ho solo scaricato il link della ROM XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3
Grazie in anticipo.