Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
in passato hai usato cristelo? non saprei quella cosa che ti è uscita è strana, fai un deep clean
NOOO, ANCORA DEEP CLAN NOOO !!! :banghead:
Non ho mai montato la criskelo, solo il suo tema blu dalla cucina...
Credi che potrei aver problemi?!?
Finora funziona tutto bene...:confused:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
-
Quote:
Rockk
ciao ragazzi. Perdonante la domanda alquanto banale ma ho dimenticato che cosa devo fare rotfl
Attualmente sul mio telefono ho la LeoMar75 Revolution 2.6 XXKH3 e volevo aggiornare il dispositivo a questa versione.
Mi ricordate gentilmente cosa devo fare? E cosa è consigliabile fare provenendo dalla mia versione?
Ad ora ho solo scaricato il link della ROM XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3
Grazie in anticipo.
la procedura dovrebbe essere questa
Scaricare la ROM ed inserirla nella memoria interna del telefono (sdcard)
Entrare in Recovery
Wipe data/factory reset
Wipe cache
advanced--->wipe dalvik
Tornate indietro
Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard
Selezionate la ROM
la domanda è..se ora ho la 3.1...posso saltere la parte in rosso?...grazie
-
Quote:
Fuoritempo
Per tua info ieri sera (previo Nand e Titanium per le apps, copiando le relative cartelle sulla sd ext), per la prima volta, ho flashato una rom senza deep clean né altro: questa rom era la CHECKROM REVO HD V4 !!!!!
Tutto funziona alla grande !!! :D:D:D
ciao Fuoritempo vedo che stai usando la v4 + dark knight 2.3...anche io montavo questo kernel ieri ma ho notato che collegando il telefono all'usb (sia un modalità mpt che in debug) non mi ricarica il cellulare, mentre con cf-root standard invece si...lo fa anche a te??
-
appena fleshato con una bella pulizia generale la ROM è fantastica e fluida come sempre un plauso a leo davvero un ottimo lavoro come sempre ;)
-
ma non devo fare questa operazione qua prima?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-5-olanda.html
Ossia flashare il PDA con il nuovo firmware KJ3 e poi il Chainfire Kernel...
Oppure il fatto di averlo già fatto con la versione che ho adesso, mi fa saltare questo passaggio?
Aiutatemi a capire... :)
-
Ciao Ragazzi,
Avevo la CheckRom3.1.1 ed avevo installato il nuoco tema icecream da kitchenpro, ma mi dava problemi e le icone del telefono della rubica e dei messaggi crashavano. Quindi ho provato a reinstallare la rom, ma dopo i tre wipe andando sulla sd card, ossia "esternal_sd/" e cliccando non mi entra e non mi fa scegliere lo zip per flashare la rom.
Cosa è successo ? Come mi devo comportare..... :((( Aiutooooo
-
Quote:
funa1991
Ragazzi qualcuno di voi ha già provato il Full Screen Dialer? io non so se provarlo perchè ho i contatti configurati con facebook e le immagini hanno perso la qualità quindi non so se faccio bene o no.
in più secondo voi verrà messo di nuovo il phone mod record?
io ho provato il full screen dialer. ho associato un nome in rubrica ad una foto e l'immagine è ok. per quelle caricate da facebook non saprei. ma se un'immagine è una icona di dimensioni ridotte e normale che ingrandendole col dialer sfochino.
ad oggi il phone mod record è disponibile ma ancora non l'ho provato.
-
Quote:
davide.paolini
ciao Fuoritempo vedo che stai usando la v4 + dark knight 2.3...anche io montavo questo kernel ieri ma ho notato che collegando il telefono all'usb (sia un modalità mpt che in debug) non mi ricarica il cellulare, mentre con cf-root standard invece si...lo fa anche a te??
Onestamente devo ancora collegare il piccino al pc dopo quest'ultima piallata....
Secondo te con questa rom come va il kernel che abbiamo a livello di consumo batteria?!?
-
Ho installato la nuova 4.0 ma ho un problema con go weather no mi da piu i temi htc cartoon blue miui eccc ma mi da solo default e lucid ...
Anche voi avete riscontrato questo problema???
-
Quote:
alex84
Ciao Ragazzi,
Avevo la CheckRom3.1.1 ed avevo installato il nuoco tema icecream da kitchenpro, ma mi dava problemi e le icone del telefono della rubica e dei messaggi crashavano. Quindi ho provato a reinstallare la rom, ma dopo i tre wipe andando sulla sd card, ossia "esternal_sd/" e cliccando non mi entra e non mi fa scegliere lo zip per flashare la rom.
Cosa è successo ? Come mi devo comportare..... :((( Aiutooooo
la devi mettere in sd interna....c'è scritto