Quando ho installato la Checkrom 3.1.1 l'ho fatto da sd esterna, cosa vuol dire "la devi mettere in sd interna" ?!? e come faccio a metterla. Scusate le domande ma non so proprio come farlo ripartire... :(
Visualizzazione stampabile
Quando ho installato la Checkrom 3.1.1 l'ho fatto da sd esterna, cosa vuol dire "la devi mettere in sd interna" ?!? e come faccio a metterla. Scusate le domande ma non so proprio come farlo ripartire... :(
guarda non lo so perchè appena flashato il kernel nuovo avevo poca batteria e ho praticamente attaccato subito il telefono all'usb per farlo ricaricare e con mio stupore non ricaricava :( ...allora ho riflashato da recovery il kernel ma niente...allora ho ripristinato il backup della v4 senza kernel e tutto perfetto!!! sul forum ufficiale di checkrom nel 3d del kernel non trovo nessuno con questo problema, ma essendo un kernel nuovo può esse che nessuno ancora lo nota...speriamo lo risolvano!!!
Installata la versione4 senza euro, e sembra tutto apposto, che kernel consigliate?
Aggiornato alla nuova versione ma durante il download di tutte le app dal market (quelle che avevo nella versione 3.1.1) mi vien fuori "Spazio insufficiente sul dispositivo": sono l'unico ad avere questo tipo di problema? Preciso che di memoria libera (nel dispositivo e nella SD) ne ho tantissima.
Grazie
mi auto quoto...si..non importa effettuare la parte delle procedura in rosso:)
ma non c'è bisogno di usare odine...ho appena fleshato da recovery(dove sono entrato tramite cwm manager...che per chi non lo avesse si può scaricare dalla cucina)...precedentemente avevo messo il file zip in sd(non in sd esterna..altrimenti non funziona)...istallato da li e tutto ok...perchè complicarsi la vita...è tanto semplice..........ci sono riuscito anche iorotfl
io sulla 3.1.1 avevo Phenomenal Extreme v1.0
ora ho messo DarkKnight V2.3 (lo puoi scaricare dalla cucina)...che è un Siyah modificato appositamente dai creatori di questa rom pertanto ...essendo il Siyah a detta di tutti uno dei migliori...e modificato appositamente...dovrebbe andare alla grande
Confermatemi ciò che ho intenzione di fare essendo nella situazione di cui sopra:
1) Avendo la XXKH3 ho scaricato la base XWKJ3 GT-I9100_XEN_I9100XWKJ3_I9100XENKJ1_I9100XXKI4
2) Deep Clean
3) Flash della XWKJ3 con Odin 1.85
4) Root con Chainfire Kernel CF-Root-SGS2_XW_XEN_KJ3-v5.0-CWM5
5) Inserisco il dongle USB e cancello i segnali di Warning
6) Riavvio il telefono e dovrebbe funzionare con la nuova versione.
7) Inserisco nella SD il file della ROM XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3.1.1
8) Entro in Recovery Mode e la installo
9) Al prossimo riavvio dovrebbe essere tutto a posto ed eventualmente ripristino con il Titanium i backup delle applicazioni che ho fatto in partenza.
PS: cartella EFS chiaramente salvata e memorizzata sul pc.
Quindi? :)