Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockk
Confermatemi ciò che ho intenzione di fare essendo nella situazione di cui sopra:
1) Avendo la XXKH3 ho scaricato la base XWKJ3 GT-I9100_XEN_I9100XWKJ3_I9100XENKJ1_I9100XXKI4
2) Deep Clean
3) Flash della XWKJ3 con Odin 1.85
4) Root con Chainfire Kernel CF-Root-SGS2_XW_XEN_KJ3-v5.0-CWM5
5) Inserisco il dongle USB e cancello i segnali di Warning
6) Riavvio il telefono e dovrebbe funzionare con la nuova versione.
7) Inserisco nella SD il file della ROM XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3.1.1
8) Entro in Recovery Mode e la installo
9) Al prossimo riavvio dovrebbe essere tutto a posto ed eventualmente ripristino con il Titanium i backup delle applicazioni che ho fatto in partenza.
PS: cartella EFS chiaramente salvata e memorizzata sul pc.
Quindi? :)
Tutto corretto ma é uscita la v4.0
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
-
urca...mi era sfuggita...dove la trovo? in prima pagina non c'è niente...
Comunque i passaggi sono tutti corretti e al posto della 3.1.1 installo la 4.0 giusto?
Edit: anzi, vedo che la nuova 4.0 si basa sulla XWKK5 quindi in teoria devo reperire la base
GT-I9100_XEU_I9100XWKK5_I9100XEUKH2_I9100XXKI3.7z
e poi CF-Root-SGS2_XW_OXA_KK5-v5.0-CWM5.zip
-
Ciao a tutti, ho aggiornato la rom solo che ora ho l'eco della mia voce durante la chiamata.
Avevo fatto un backup con Cwm prima di aggiornare e quindi ho fatto il restore, ma il problema persiste.
Come faccio a risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da Rockk
urca...mi era sfuggita...dove la trovo? in prima pagina non c'è niente...
Comunque i passaggi sono tutti corretti e al posto della 3.1.1 installo la 4.0 giusto?
Edit: anzi, vedo che la nuova 4.0 si basa sulla XWKK5 quindi in teoria devo reperire la base
GT-I9100_XEU_I9100XWKK5_I9100XEUKH2_I9100XXKI3.7z
e poi CF-Root-SGS2_XW_OXA_KK5-v5.0-CWM5.zip
La 4 è sul sito checkrom.com !!! :-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
-
ma la 4 è già ottimizzata o ha dei problemi???
-
Quote:
gladiatore69
ma la 4 è già ottimizzata o ha dei problemi???
Io ce l ho da ieri e nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100
-
ok scaricato!!! questo aggiornamento cancella tutto o no? perchè non ho tanta voglia di impostare di nuovo tutte le applicazioni
-
Quote:
Fuoritempo
Anchio ho installato quel tema ieri dalla cucina e sono messo come te. Non so cosa sia e cosa abbia cambiato però tutto va normale.
-
Quote:
Rockk
Confermatemi ciò che ho intenzione di fare essendo nella situazione di cui sopra:
1) Avendo la XXKH3 ho scaricato la base XWKJ3 GT-I9100_XEN_I9100XWKJ3_I9100XENKJ1_I9100XXKI4
2) Deep Clean
3) Flash della XWKJ3 con Odin 1.85
4) Root con Chainfire Kernel CF-Root-SGS2_XW_XEN_KJ3-v5.0-CWM5
5) Inserisco il dongle USB e cancello i segnali di Warning
6) Riavvio il telefono e dovrebbe funzionare con la nuova versione.
7) Inserisco nella SD il file della ROM XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3.1.1
8) Entro in Recovery Mode e la installo
9) Al prossimo riavvio dovrebbe essere tutto a posto ed eventualmente ripristino con il Titanium i backup delle applicazioni che ho fatto in partenza.
PS: cartella EFS chiaramente salvata e memorizzata sul pc.
Quindi? :)
mi autoquoto...ce l'ho fatta. Ora devo solo scegliere un kernel. Cosa mi consigliate?
-
scusate se insisto,ma visto che la vete già installate otete rispondermi....io ho la v. 2.35 e se aggiorno a questa mi cancella tutte le applicazioni e le inpostazioni..o no?