Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filoo88
Anchio ho installato quel tema ieri dalla cucina e sono messo come te. Non so cosa sia e cosa abbia cambiato però tutto va normale.
....speriamo in bene!!! Non ho voglia di fare un deep clean.....:mad:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
-
Quote:
pessottino
io sulla 3.1.1 avevo Phenomenal Extreme v1.0
ora ho messo DarkKnight V2.3 (lo puoi scaricare dalla cucina)...che è un Siyah modificato appositamente dai creatori di questa rom pertanto ...essendo il Siyah a detta di tutti uno dei migliori...e modificato appositamente...dovrebbe andare alla grande
...mah...dalla mia esperienza personale come batteria ANCA NO....:mad::mad::mad:
Sono seriamente tentato di tornare al Phenomenal o buttarmi sul Siyah 2.1.1 di cui si dice un gran bene....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
-
nessuno ha provato il full screen dialer?
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Io ora molto valido
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Vorrei passare a questa rom dalla Leomar 2.7.1. Cosa dovrei fare di preciso? Grazie
-
Quote:
funa1991
Caro El Porcharo ti invito a provare il Phenomenal come kernel e ti assicuro che questo lag non c'è :) o anche con lo speedmod.
gli altri kernel mi hanno sempre creato problemi ti vari lag
mi laggano pure le chiamate in arrivo! Mi comincia a suonare e solo dopo un paio di secondi si accende lo schermo!
Quote:
riccardoPolaris
Fate sempre un backup da recovery altro che titanium !!!
Poi flash della nuova rom, porcaro ha scritto il resto
?????
Quote:
Gabryxzx
Raga avrei un problemino, ho installato la 3.1.1 e quando apro la cucina però mi rileva la v4
se n'è parlato un milione di volte, le versioni precedenti non sono più supportate dal momento che esce una nuova rom e quello che vedi nell'intestazione della kitchen è il server a cui si collega per le mod, che viene sostituito in concomitanza con le nuove release...
Quote:
d43m0n
Aggiornato alla nuova versione ma durante il download di tutte le app dal market (quelle che avevo nella versione 3.1.1) mi vien fuori "Spazio insufficiente sul dispositivo": sono l'unico ad avere questo tipo di problema?
No.. non sei l'unico che non legge tutti i post prima di chiedere aiuto... Spulciati le pagine indietro, se non vado errato un paio di utenti hanno risolto il problema ma non ricordo come (c'era di mezzo una disinstallazione del market, mi sembra...)
Quote:
walteradrian
ho l'eco della mia voce durante la chiamata.
Hai messo il profilattico al tuo S2? Prova a vedere se risolvi con questo
Quote:
gladiatore69
ok scaricato!!! questo aggiornamento cancella tutto o no? perchè non ho tanta voglia di impostare di nuovo tutte le applicazioni
ripeto... basta assicurarsi di aver letto TUTTO per bene prima di postare:
Quote:
BigBang
La ROM è NO-Wipe
Se venite da un'altra versione Firmware o avete qualche problema fate un FULL-WIPE.
-
-
Quote:
andtraini
Io, senza l'utilizzo di nessun programma, abbino e riesco ad utilizzare il mio mouse bluetooth. Non conosco Magic mouse e non sono riuscito a trovarlo sul market, cosa dovrebbe fare di particolare?
Quote:
gigiopuce
Salve, credo di avere un problema con l ultima rom 3.1.1 in pratica volevo abbinare il Magic mause ma dopo l abbinamento non si connette. Ce qualcuno che ha la possibilità di verificare? Premetto che non l ho mai provato sul firmware originale ma dai video su YouTube dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dopo qualche test ho potuto accertare (forse qualche cosa che ai più è banalità) che il problema d'abbinamento delle periferiche bluetooth sono causate dal kernel. Infatti se lascio il kernel originale che trovo sulla ROM il mouse e la tastiera funzionano benissimo, ma se cambio il kernel con un'altro qualsiasi che trovo nella cucina riesco ad usare il bluetooth solo per il trasferimento di files e per le periferiche audio.....
C'è chi ha fatto un'esperienza simile alla nostra è può confermarmi o smentire la mia esperienza? Grazie
-
Quote:
funa1991
Lo sto provando e funziona molto bene, devo verificare però la risoluzione delle immagini impiegate, perché quelle che ho ora per la maggior parte risultano sgranate.....
-
Ciao a tutti, ho flashato ieri la rom4, senza full wipe (l'ho fatto la prima volta lasciando la 2.7.1), configurazione come da firma oltre a (tema blue ocean, mod phone rec, mod phone fullscreen, dialer revolution). oggi, mentre stavo cambiando pagina di Androidiani, il telefono si è riavviato da solo! E' mai capitato a qualcuno di voi? Se sì, avete idee in proposito?