Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
devi riflashare la rom :)
io non l'ho installato apposta per aspettare qualche consiglio perchè avendo le immagini di facebook con la riduzione di qualità nn si vedrebbero bene
hai un'altra alternativa senza riflashare la rom...installa la mod per i toni incrementali e dovrebbe andare a posto
-
ciao ragazzi volevo un aiutino.. il mio s2 e gia stato flashato varie volte sempre con i wipe ma direi che e ora di fare un bel deep clean.. e vorrei essere sicuro di quello che faccio.. allora dico subito che io ho lo stesso problema di enigmisth ovvero quando faccio format sd card non me la formatta come se non ci fosse.. infatti nelle info della memoria il mio s2 riconosce la memoria interna come memoria di massa e non più come sd esterna come prima.. non so il perchè faccia cosi.. nel caso devo fare format mmc che sarebbe la memoria di massa? tornando al deep clean essendo la prima volta che lo faccio vorrei un aiutino.. nonostante abbia letto la guida meglio essere pignoli su certe cose xD.. ho scaricato odin 1.85 e la kk5 stock https://www.androidiani.com/forum/mo...5-2-3-6-a.html.. che differenza ce fra il primo link e il full firmware? quale scarico? e sopratutto devo flashare pure il kernel ? perchè nella guida del deep clean dice di flashare solo la sezione PDA scusate per le molte domande ma voglio essere sicuro di quello che faccio.
Ho fatto un copia e incolla da l altro topic non sapendo dove fosse meglio chiedere.. grazie comunque
-
Quote:
funa1991
devi riflashare la rom :)
io non l'ho installato apposta per aspettare qualche consiglio perchè avendo le immagini di facebook con la riduzione di qualità nn si vedrebbero bene
USA dal market sync my pix le foto si vedono molto meglio
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
dica
USA dal market sync my pix le foto si vedono molto meglio
L'ho scaricata e ora provo, sta di fatto che una volta installata la FULL screen dialer per toglierla bisogna comunque riflashare la rom o sbaglio? a meno che inseriscano il remover
-
Ragazzi qualcuno mi dire come fare per il lockscreen? Ho la revo 4, scaricato il tema ics 1.5 mail lockscreen è sempre lo stesso. Devo configurare qualcosa da jkay ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
funa1991
L'ho scaricata e ora provo, sta di fatto che una volta installata la FULL screen dialer per toglierla bisogna comunque riflashare la rom o sbaglio? a meno che inseriscano il remover
No basta applicare il dialer stock dalla cucina
Quote:
ngherappa
Ragazzi qualcuno mi dire come fare per il lockscreen? Ho la revo 4, scaricato il tema ics 1.5 mail lockscreen è sempre lo stesso. Devo configurare qualcosa da jkay ?
Sì dalla app deluxe settings
-
Quote:
funa1991
ho già risposto prima...per evitare di riflashare la rom potresti installare la modifica per i soli toni incrementali.
Per quanto riguarda sync my pix ti scarica le foto in risoluzione molto migliore, ma nel momento in cui le sincornizzi con account google ti vengono nuovamente rimesse in bassa risoluzione. Quindi ho disattivi la sincro con google o non hai alternative ad avere una buona qualità di foto
-
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa
Seleziona jkay aosp deluxe su lockscreen
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho installato la 4.0 e il theme Revolution... Per curiosità volevo provare quello ICS!
Quali sono i passaggi corretti per evitare noiosi bootloop?
Di sicuro mi faccio un bel Nandroid backup... Ma preferisco cmq evitare!
Grazie a chi risponderà!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Abboz
Ho installato la 4.0 e il theme Revolution... Per curiosità volevo provare quello ICS!
Quali sono i passaggi corretti per evitare noiosi bootloop?
Di sicuro mi faccio un bel Nandroid backup... Ma preferisco cmq evitare!
Grazie a chi risponderà!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho messo stamattina il tema ICS: scaricato dalla cucina, fatto wipe cache e dalvik ed installato da cwm.
Tutto regolare.
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.