Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
piccola domanda, io come dialer ho il "revolution" e in più ho il phone mode+ recording, se installo il full screen dialer cosa mi modifica? resta tutto uguale e mi aggiunge la foto come sfondo per tutto lo schermo?
chiedo scusa mi sono espresso male, allora devi sapere che ogni mod va a sostituire il precedente quindi nn sono complementari. es se apllicassi full screen sopra il phone recording ci sarebbe solo l ultimo mod che hai installato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
iscio
ho già risposto prima...per evitare di riflashare la rom potresti installare la modifica per i soli toni incrementali.
Per quanto riguarda sync my pix ti scarica le foto in risoluzione molto migliore, ma nel momento in cui le sincornizzi con account google ti vengono nuovamente rimesse in bassa risoluzione. Quindi ho disattivi la sincro con google o non hai alternative ad avere una buona qualità di foto
per sync my pix se attivi l'opzione di alta risoluzione e disattivi il crop te le lascia in alta risoluzione solo che nell'icona della rubrica vedi l'immagine schiacciata e nelle chiamate vedi l'immagine normale con la sua qualità.
-
Quote:
funa1991
per sync my pix se attivi l'opzione di alta risoluzione e disattivi il crop te le lascia in alta risoluzione solo che nell'icona della rubrica vedi l'immagine schiacciata e nelle chiamate vedi l'immagine normale con la sua qualità.
si ma una volta che sincronizzi con google ti riporta le foto in bassa risoluzione. Hai provato?
-
Quote:
iscio
si ma una volta che sincronizzi con google ti riporta le foto in bassa risoluzione. Hai provato?
cosa centra che sincronizzi con google? io ho la rubrica sincronizzata solo con google non ho nulla ne su telefono ne su sim.
sincronizzi con syncmypix e ti mette le foto.
siamo OT
-
Quote:
funa1991
cosa centra che sincronizzi con google? io ho la rubrica sincronizzata solo con google non ho nulla ne su telefono ne su sim.
sincronizzi con syncmypix e ti mette le foto.
siamo OT
ciao praticamente a me (e a tutti quelli che hanno già scritto su gmail di questo problema) quando sincronizzo il telefono con l'account google mi rimette le foto in bassa risoluzione anche sul telefono. Per esempio io associo ad un contatto una foto direttamente dalla galleria, e quindi in max risoluzione, provo a fare delle chiamate e la foto la vedo benissimo. Poi effettuo la sincronizzazione con google e alla successiva chiamata ho nuovamente la foto in bassa risoluzione.
Ci sono moltissimi forum che ne parlano
-
Consigli sul kernel da mettere o meglio tenere quello originale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rziretti
Consigli sul kernel da mettere o meglio tenere quello originale?
Grazie
Phenomenal
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che palle, avevo la checkrom hd4 + kernel void.echo e andava tutto bene ma purtroppo non mi andava il wifi in università. Sono tornato alla 2.3.6 originale :(
-
Quote:
il tiny
Che palle, avevo la checkrom hd4 + kernel void.echo e andava tutto bene ma purtroppo non mi andava il wifi in università. Sono tornato alla 2.3.6 originale :(
Bastava cambiare il Kernel.....
-
Quote:
briorbrio
Seleziona jkay aosp deluxe su lockscreen
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
dica
Sì dalla app deluxe settings
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ho provato ma mette quella con i due pulsantini laterali sblocco e modalità sonore, io vorrei avere quello centrale proprio in stile ics, nel tema c'è questa funzionalità ma non riesco a capire come metterla!!
Revo4 hd - syiha 2.3+