Ciao,
ma come faccio a mettere le app in ordine alfabetico nel menu delle applicazioni?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ma come faccio a mettere le app in ordine alfabetico nel menu delle applicazioni?
Grazie
Ciao a tutti. Vi chiedo scusa in anticipo se farò errori (e so che ne farò...) di forma, regole o quant'altro, perchè è la prima volta in assoluto che scrivo su un Forum anche se ne ho seguiti moltissimi!!!
Arriviamo al dunque: non so neanche se questa è la sezione giusta ma, visto che riguarda anche questa ROM, lo chiedo qui e correggetemi se sbaglio! Il problema è questo cavolo di ritardo all'accensione della schermata uscendo dal deep sleep. Mi spiego meglio: è un problema che ho notato in tutte le ROM che ho provato (AOSP, originale Samsung, derivate Samsung...) ed è veramente frustrante in quanto anche alla fine di una qualunque chiamata, lo schermo impiega 2 secondi per riaccendersi e permettere di chiudere la chiamata. Ora: so qual'è il motivo (uscita dal deep sleep) ma non capisco perchè sia così lento!!! Avevo un Desire HD che si accendeva istantaneamente!!!
Allora vi chiedo: esiste un modo per accelerare questo processo di risveglio del sistema?
Grazie mille e scusate di nuovo.
Qualcuno di voi che utilizza torrent lite ha riscontrato problemi nel download? Mi spiego meglio: mi cerca i torrent ma poi resta fisso sullo scaricamento dello stesso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie. Molto gentile.
Visto che sei così disponibile ne approfitto: usi qualche programma per OC tipo SetCPU o No-Frills oppure tieni il kernel liscio senza Overclock?
Davvero nessun ritardo nell'accensione dello schermo o alla fine di una chiamata?
Grazie.
Ciao,
vorrei installare questa ROM.
Provengo da un' altra ROM Mod, devo fare un deep clean o la posso installare direttamente da recovery?
Grazie
Wow dal pc mi sembra strano rispondere ormai vado solo di tapatalk... :D
non uso applicazioni tipo set cpu - kernel liscio.
sincronizzazione automatica disattivata e luminosita automatica attiva.
Nessun ritardo all'accensione dello schermo, per le chiamate dovrei verificare... la maggiorn parte le faccio in auto
con vivavoce BT e risposta automatica... comunque mi sembra che non ci siano ritardi, prova e fammi sapere.